![]() |
potrei essere presente anch'io... ma davidone... venerdi danno pioggia.. :lol1:
|
Quote:
Diciamo che ora è in lavorazione la nuova colorazione con carene in VTR... :si: Quote:
E non vorrei ritrovarmi con una mini da sistemare solo per una uscita :temporale: In ogni caso ti avviso per tempo se vado sabato mattina.... |
Quote:
|
probabilmente ci siamo anche io e tia...
|
se mi arriva l'occorronete in tempo potrei farci un pensierino, ma la mia andatura sarà molto ma molto blanda, quindi non arrabbiatevi se ogni 2 giri mi trovate in mezzo ai piedi! :doh:
|
tempo permettendo presente
|
se il tempo è ok.... potrei esserci gia in versione 2010.....tacccccccccc
|
Quote:
|
Certo.. ci sono diverse giornate buone (sabato, domenica e martedì che è festa).
Sabato sembra il primo giorno buono dopo due giorni di pioggia. In caso possiamo dirottare su domenica o martedì.. ma intanto lasciamo "correre" la settimana.. Il fatto che si scivoli un po' non è un problema.. anzi.. ci si abitua a girare anche con poco grip.. sono esperienze importanti anche queste.. però se la pista fosse bagnata allora è meglio puntare ad un altro giorno.. Su questo cmq ci aggiorniamo per venerdì.. Dai dai che il gruppone c'è.. :si: |
Per tutti i tesserati WLB che non hanno ancora ricevuto la tessera ASI, sarà inviato al titolare di Codogno un Fax con i nomi e i relativi numeri di tessera per permettervi l'ingresso.
pertanto quando vi presentate, se sprovvisti di tessere, basta dire che siete tesserati WLB e il vostro nome che non dovrebbero esserci problemi. Alcune tessere sono pervenute e saranno date al Dossi per distribuirle. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |