Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Festa delle scooterizzate a Campo di Carne (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/75180-festa-delle-scooterizzate-campo-carne.html)

Kennyroberts35 30-11-09 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1045176)
ma io non ti capisco .:smt132
ancora monti l' albero cina ?
ma perche non monti l' albero TDR che ti ho dato ?

Fatto!

So saltati tutti i parametri...ora agli stessi gradi di fasatura fa l'esatto contrario, sotto è praticamente morta poi quando accoppia scava per terra e tira un miliardo di giri. Non si guida bene, sicuramente è anche un fatto di marmitta:si: ora tutta da rivedere

Non a caso in partenza a gara1 l'ho tenuta bella alta di giri e da ultimo sono saltato 2° spalla spalla con Silvano che poi ha avuto la meglio. Carburata magra di minimo ho fatto fatica a tenerla giù i primi 15-20 metri...poi però cala e sotto non tira più

rm minimoto 30-11-09 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1045192)
Fatto!

So saltati tutti i parametri...ora agli stessi gradi di fasatura fa l'esatto contrario, sotto è praticamente morta poi quando accoppia scava per terra e tira un miliardo di giri. Non si guida bene, sicuramente è anche un fatto di marmitta:si: ora tutta da rivedere

Non a caso in partenza a gara1 l'ho tenuta bella alta di giri e da ultimo sono saltato 2° spalla spalla con Silvano che poi ha avuto la meglio. Carburata magra di minimo ho fatto fatica a tenerla giù i primi 15-20 metri...poi però cala e sotto non tira più

strano .... un albero con corsa piu lunga dovrebbe darti piu corposita ai bassi e medi .
sicuramente quel collettore ti dara sempre problemi o almeno non riuscirai mai a tira fuori il 100% da quel motore .

Kennyroberts35 30-11-09 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1045204)
strano .... un albero con corsa piu lunga dovrebbe darti piu corposita ai bassi e medi .
sicuramente quel collettore ti dara sempre problemi o almeno non riuscirai mai a tira fuori il 100% da quel motore .

L'ho tagliato sabato sera dopo che ho cambiato il GT, non era più come lo ricordi. Non ho avuto la possibilità di tirare il collo tutta la gara a quel motore, ma per quel poco che so riuscito a sentire almeno sul dritto stava al passo dei vostri. Il problema è che fin dai primi giri nel trenino ad ogni accellerazione perdevo 3 mt. Difatti sia Gabriele che Carletto non c'hanno messo tanto a passarmi.

Vabbè sarà per la prossima, voglio sistemare meglio per domenica che voglio andare a Castelraimondo. Se volete venire fatemi sapere:si:

rm minimoto 30-11-09 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1045217)
L'ho tagliato sabato sera dopo che ho cambiato il GT, non era più come lo ricordi. Non ho avuto la possibilità di tirare il collo tutta la gara a quel motore, ma per quel poco che so riuscito a sentire almeno sul dritto stava al passo dei vostri. Il problema è che fin dai primi giri nel trenino ad ogni accellerazione perdevo 3 mt. Difatti sia Gabriele che Carletto non c'hanno messo tanto a passarmi.

Vabbè sarà per la prossima, voglio sistemare meglio per domenica che voglio andare a Castelraimondo. Se volete venire fatemi sapere:si:

no , marco e' a vallelunga , ed io forse vado a fare la gara a latina con la blata.
ti ringrazio per l' invito :si:

Io_N-Bello 30-11-09 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1045192)
Fatto!

L'albero TDR che hai messo monta la biella TDR o quella cinese?

Kennyroberts35 30-11-09 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1045233)
L'albero TDR che hai messo monta la biella TDR o quella cinese?

Vuoi sapere troppo amico mio...:asd::asd::asd:

Scherzo, sinceramente non lo so, è una biella powered by Rm_minimoto:si:

rm minimoto 30-11-09 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1045254)
Vuoi sapere troppo amico mio...:asd::asd::asd:

Scherzo, sinceramente non lo so, è una biella powered by Rm_minimoto:si:

ha ha ha
preoccupato ?
che biella ti avra' messo su quell' albero ?
vai vai , se reggeva con quel capoccione del 46 di TDR ,regge benissimo anche quello da scooter .:lol1::lol1:

Kennyroberts35 30-11-09 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1045275)
ha ha ha
preoccupato ?
che biella ti avra' messo su quell' albero ?
vai vai , se reggeva con quel capoccione del 46 di TDR ,regge benissimo anche quello da scooter .:lol1::lol1:

Preoccupato? Si, tanto...spero che tenga perchè se risbiello un'altra volta giuro che prendo il gt e lo tornisco a fetta di salame!!!:smt155:smt155:smt155

Cmq stavolta ho decompresso parecchio, forse gira un pò troppo libero adesso. La cosa buona è che non ha un minimo di vibrazioni:sbav:

rm minimoto 30-11-09 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1045284)
Preoccupato? Si, tanto...spero che tenga perchè se risbiello un'altra volta giuro che prendo il gt e lo tornisco a fetta di salame!!!:smt155:smt155:smt155

Cmq stavolta ho decompresso parecchio, forse gira un pò troppo libero adesso. La cosa buona è che non ha un minimo di vibrazioni:sbav:

maa non so .....
no vorrei fare il professore della situazione , ma per state sbagliando qualcosa.
la mia ha corso con il basso tutto cina , quello che hai pure tu preso da mariotti , oggi l'ho aperto ed e' perfetto , ed il motore ha girato anche magrissimo .

Kennyroberts35 30-11-09 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1045289)
maa non so .....
no vorrei fare il professore della situazione , ma per state sbagliando qualcosa.
la mia ha corso con il basso tutto cina , quello che hai pure tu preso da mariotti , oggi l'ho aperto ed e' perfetto , ed il motore ha girato anche magrissimo .

Buono a sapersi:si:

Ma sentivo il discorso delle bobine. Io ce l'ho lì in una scatola ma vorrei continuare a "tribolare" con la mia cinesina scooter. Mi piace troppo:sbav:

Cmq abbiamo visto che quel replica che c'hai va già meglio del BZM, oltretutto senza cambiare alcun componente. La cosa è veramente interessante...sinceramente preferirei che sia adattato però su telai tipo Ita a basso costo, magari facendo una categoria separata dalle nostre. La cina deve rimanere cina mantenendo carter decespugliatore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20.