![]() |
Quote:
butti solo dei soldi e tempo :si: |
Quote:
Ma forte magari si ..... il problema e che non ho pazienza:mitra: |
per iniziare ti consiglio i campionati amatoriali ,informati tramite il forum ,ciao
|
Quote:
|
cosa consigliate ad un ragazzo 14enne bolzanino, che ha incominciato a girare 3 mesi fá, ma con apparentemente giá un bel manico e tanta voglia di battagliare....
et a suo padre che, qualsiasi zona si decida di andare in pista/campionato (veneto/emilia-romagna/lombardia)....cmq si dovrá sparare ogni volta min. 400 km andata e ritorno :doh::doh::doh: saluti crash (il padre) |
Volere è potere per quello che piace, sai quanti Km. ci siamo fatti in 9 anni, l'Italia è stata girata.
Intanto comincia a girare solo al nord, cosi cominci a farti le ossa come si dice, e poi se arrivano i risultati si va avanti, si inizia sempre cosi. In bocca al lupo. |
ok - peró con quale tipo di campionato (amatoriale/fmi/uisp) mi consigliate di iniziare?
ho una GRC RR 40cc e peso ca. 43kg.... grazie, david95 (figlio di crash) |
che bel consiglio...nn iniziare....ma che passa per la testa a certa gente???
è una passione e nn capisco xchè nn seguirla....buttati...e fregatene dei soldi spesi....cmq il wlb è molto ben organizzato e divertentissimo(p.s.io mi chiamo marco è faccio il wlb cn una grc 40cc...ciao |
Quote:
|
Quote:
Sperando di non essere OT, segnalo che si sta preparando un interessante Campionato Veneto-Emilia, dove puoi tranquillamente aggregardi senza sobbarcarti di una overdose di Km. :moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |