Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Test day zpf/circuito torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75045-test-day-zpf-circuito-torre.html)

Dominik 27-11-09 19: 19

probabile che ci sono sono curioso di provarla!!!!

massimo74 28-11-09 00: 08

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 1043051)
Martedì 8 Dicembre 2009

il sig. Diego (Real Team) mette a disposizione la pista di Torre di Mosto, alla Ditta ZPF di Lonato (BS) per:

presentazione della nuova minimoto ZPF EVO 2010

E

TEST DAY ZPF

indirizzo:
Circuitotorre
via G.Galileo Galilei
Torre Di Mosto (Venezia)

ci sara' anche la 2010 junior???????? possono girare anche i privati????????

TinoZ 12 28-11-09 07: 57

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1043902)

ciao!! se ci sono le junior non so ma penso proprio di sì per il girare privati certo che si può! ciao:si::si:

renato 28-11-09 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1043902)

ZPF sara'presente con tre modelli 2010 e due 2009.possonogirare anche i privati

Ste#155 28-11-09 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da TinoZ 12 (Messaggio 1043987)
sono realista ste! andrebbe meglio ank a te se si spostasse così ci potrai essere o sbaglio??

Ma che discorsi sono...se non potrò esserci per impegni lavorativi sono azzi miei...non è che x questo devo star qua a gufare contro quelle persone che si fanno in 4 per organizzare un evento come un test day...dai dai....su....io spero per i presenti che ci sia il sole sinceramente..

sp: non ho intenzione di continuare con questa barzelletta..finiamola qua thanks

CIRCUITOTORRE 28-11-09 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da TinoZ 12 (Messaggio 1043987)
sono realista ste! andrebbe meglio ank a te se si spostasse così ci potrai essere o sbaglio??

Martino ascolta ci sono state una serie di evoluzioni per fare il test day per la zpf un primo contatto tramite il FERRO poi tramite Brian ed infine ACTION.PRO non sempre e' facile trovare una data e la disponibilita' di AZIENDE E PERSONE pertanto si e' passati da una prima idea gennaio/ febbraio 2010 ad anticipare al 08/12/2009 evidentemente al unica data disponibile ed accettabile per la ZPF. Prova anticipare / posticipare l'impegno magari tu. Pensa quante persone si muovono per far correre voi ragazzi....inizia a fare la danza del sole invece :si: :scemo: :ballo:
ciao

TinoZ 12 28-11-09 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1043993)
Martino ascolta ci sono state una serie di evoluzioni per fare il test day per la zpf un primo contatto tramite il FERRO poi tramite Brian ed infine ACTION.PRO non sempre e' facile trovare una data e la disponibilita' di AZIENDE E PERSONE pertanto si e' passati da una prima idea gennaio/ febbraio 2010 ad anticipare al 08/12/2009 evidentemente al unica data disponibile ed accettabile per la ZPF. Prova anticipare / posticipare l'impegno magari tu. Pensa quante persone si muovono per far correre voi ragazzi....
ciao

ciao ragazzi!magari potessi e la cresima di mio cugino e mio padre e il suo padrino son obbligato ad andare e restarci pure! comunque ok se on si può fare altrimenti. ma nel caso piova?(spero per voi di no) che succede?

NITROGAS 28-11-09 18: 57

bellissimo non vedo l'ora!!!!

TinoZ 12 28-11-09 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1043992)
Ma che discorsi sono...se non potrò esserci per impegni lavorativi sono azzi miei...non è che x questo devo star qua a gufare contro quelle persone che si fanno in 4 per organizzare un evento come un test day...dai dai....su....io spero per i presenti che ci sia il sole sinceramente..

sp: non ho intenzione di continuare con questa barzelletta..finiamola qua thanks

ok basta avete ragione ho esagerato!!!!

renato 30-11-09 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 1044182)
bellissimo non vedo l'ora!!!!

di provare una moto seria :zpf::zpf: ciao :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12.