![]() |
sul sito ilmeteo.it danno temperatura 12 gradi con sole domani pomeriggio...chi chiama paolo?
|
Come dice il Doss nel tratto basso della pista resta bagnato.. con queste temperature e umidità.. mezza giornata di tregua acqua non basterebbe per asciugare.. ma se vi piace lo svisciolamento potete divertirvi lo stesso.. ma la vedo mooooooooolto dura.. :lol1:
Io sto facendo un pensierino su Jesolo domenica.. sul mare c'è sempre vento e si asciuga prima.. e poi in quella zona è meno probabile la pioggia in questi giorni.. e c'è anche il team zpf con motine da provare.. volendo.. boh.. ora vedo.. mi piacerebbe andare.. :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Ostie te va chi vede ...... come state??? Da su anche se sono nel pieno dell'influenza se domani si va un giretto vngo a farmelo lo stesso |
Ad essere sicuri che la pista è praticabile e soprattutto visto che mi sparo quasi due ore di strada... CHE E' APERTA CON CERTEZZA, io verrei :si: (anche se pensavo a un giretto su Volpiano :lol1:).
http://www.ilmeteo.it/meteo/Antegnate |
Quote:
|
Volpiano!? Non è una cattiva idea papero:si:
|
Quote:
Pensavo anche a Codogno adesso che noi tesserati ASI/WLB possiamo andarci, ma ho paura che ora sia una bella pista di pattinaggio :doh: |
Quote:
Questa la pista.. che ora non esiste più.. e ne hanno fatta una mega per kart (e minimoto, dicono). http://img248.imageshack.us/img248/8...curvasfond.jpg ..mi mancano un po' queste cose in solitaria ..un po' alla far west ..dove parti senza sapere dove vai, senza conoscere nessuno.. e poi lì trovi tutto e tanti amici.. troppo bello.. :rotfl: Ora devo capire se esistono le minimoto anche oltralpe.. (:asd:) e bazzicare un po' anche in Piemonte.. :lol1: |
brave ragazze girate girate anche con il freddo... che se l'anno prox ritorno anche con le mini vi voglio un pò più cattivelli... soprattutto il papero...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 59. |