![]() |
che spettacolo!Il prezzo mi sembra ancora alto però...
|
Mah io non me ne intendo di minigp però la concorrenza è molto più cara(il doppio piu o meno)...magari li sarà anche un discorso di qualità non so,ma a me sembra a buon mercato...
|
sembra fatta più o meno come una pit bike da 1000euro perchè dovrebbe costare di più...le carene?aggiungiamo 400 euro...secondo me da come la vedo dovrebbe costare 1500 euro
|
Mah il telaio non mi pare come sulle pit da 1000€,i cerchi in lega poi come dici tu le carene...poi non so ci sono un mucchio di altre cose da vedere cmq dire che costa troppo senza averla toccata/provata mi pare una cosa buttata la tanto per dire..visto anche il costo della concorrenza.
Mario non è per dirti su a te eh è per essere obbiettivi!:si: |
no no figurati..io ho visto molte somiglianze con le pit...il motore è classico cesso 125 e forcelle e mono sono come sulla pit di basso livello,il telaio lo ammetto ho visto male per quanto piccola sia la foto sembra ben fatto,ovviamnete tutta la moto avrà una qualità migliore per via dell'evoluzione cinese,ma secondo me ancora non giustifica il prezzo esagerato
|
Ciao ragazzi mica sapete dirmi qualcosa della nuova bucci f4 che si vede nel video. Addirittura 25cv alla ruota, finalmente una pit con cui ci si può divertire, speriamo di non dover pagare questi cv come se fossero di una ferrari:mitra:
|
Quote:
|
stara' intorno a 5000€
|
Quote:
|
immaginavo...... non è possibile spendere quella cifra per uno che non fa gare. con quei soldi prendo un r6 di 2 anni e lo butto in pista mi dura di più e non potro mai dire che la cavalleria è poca.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53. |