Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6.12.2009 Pit motard in fiera a Pordenone (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/74975-6-12-2009-pit-motard-fiera-pordenone.html)

victor-95 01-12-09 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1045912)
Ma ci sono gare???????

per fortuna che non ci sono non sono ancora pronto per stare dietro a voi specialmente a uno....:temporale:

Patta rs 125 02-12-09 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1045988)
No solo manifestazione...

Mandami i nomi e cognomi di chi viene in pm!

peccato:doh::doh::doh: va bè ci sara da divertirsi:smt136:smt136:smt136:smt136
ma sul sito c'è scritto 1 trofeo COUNTRY CHRISTMAS

pippo83 02-12-09 20: 24

Non so non organizzo io...ho fatto un post per fare un favore a chi organizzava ,a non mi hanno prarlato di gara...

motogigi 02-12-09 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1045988)
No solo manifestazione...

Mandami i nomi e cognomi di chi viene in pm!

Iscritto tutto ok.
GIGI:si:

motogigi 02-12-09 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da victor-95 (Messaggio 1045998)
per fortuna che non ci sono non sono ancora pronto per stare dietro a voi specialmente a uno....:temporale:

Sei sicuro che non ci 6 con il :trattore::fava:
Gigi:si:

pippo83 03-12-09 11: 57

Mi è stato riferito che la manifestazione era a numero chiuso ed il numero di 15 persone è stato già raggiunto(lasciandoci a piedi pure in 4...dopo che ci siamo sbattuti per dare una mano a trovare gente).ringrazio chi ha organizzato per la serietà!!!
X gigi dove ti sei iscritto?non ho pm...se hai mandato la email all'indirizzo scritto sul primo post ti mando il numero di cell cosi parli direttamente tu con l'interessato!

motogigi 03-12-09 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1047094)
Mi è stato riferito che la manifestazione era a numero chiuso ed il numero di 15 persone è stato già raggiunto(lasciandoci a piedi pure in 4...dopo che ci siamo sbattuti per dare una mano a trovare gente).ringrazio chi ha organizzato per la serietà!!!
X gigi dove ti sei iscritto?non ho pm...se hai mandato la email all'indirizzo scritto sul primo post ti mando il numero di cell cosi parli direttamente tu con l'interessato!

Che sia a numero chiuso l,ho scoperto anche io,comunque non credo che siate a piedi perche parlato con il Sig. Borelli e non credo ci siano problemi per quelli in più,in caso fammi un PM,e vedo cosa posso fare.
Ciao.

victor-95 03-12-09 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 1047118)
Che sia a numero chiuso l,ho scoperto anche io,comunque non credo che siate a piedi perche parlato con il Sig. Borelli e non credo ci siano problemi per quelli in più,in caso fammi un PM,e vedo cosa posso fare.
Ciao.

Il sig. Borelli ha chiesto di inserire per il momento questo messaggio non precisando i nomi dei presenti alla manifestazione
LA CHIUSURA DELLE PRENOTAZIONI
in quanto il numero stimato dagli organizzatori e' gia' stato superato abbondantemente.
PER info mandare e-mail a roberto@autopiugbsnet.it
Non so altro

Patta rs 125 03-12-09 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da victor-95 (Messaggio 1047129)
Il sig. Borelli ha chiesto di inserire per il momento questo messaggio non precisando i nomi dei presenti alla manifestazione
LA CHIUSURA DELLE PRENOTAZIONI
in quanto il numero stimato dagli organizzatori e' gia' stato superato abbondantemente.
PER info mandare e-mail a roberto@autopiugbsnet.it
Non so altro

sapete x caso se sono dentro io????? in teoria si ma vorrei una conferma

victor-95 03-12-09 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1047477)
sapete x caso se sono dentro io????? in teoria si ma vorrei una conferma

Ciao Patta devi mandare un e-mail e chiedere se sei iscritto qui non credo rispondano penso comunque tu sia iscritto visto che sei stato tra i primi :si: ciao ci vediamo Domenica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54.