![]() |
Se la D1 la paghi nuova sui 500/550 euro con tutto il lavoro e le modifiche che dovrai fare arrivi in fretta a spendere 800/850 euro a quel punto avrai una mini discretamente affidabile e performante...ma sempre di base cinese :temporale:
Se risparmi qualcosa in più trovi delle DM originali italiane usate sui 900/1000 euro... che sono mille volte meglio di una D1... Ah... la Z1 Reverse lasciala stare...un aborto... al massimo la Z1 normale ma devi pagarla poco poco... ciao! |
ok grazie a tutti per i consigli vorrà dire che aspetterò ancora un pò nella speranza di trovare una buona offerta su una ita :)
|
io l'ho comprata cira un mese fa da magic bike, poi l'ho subito rivenduta...
nn perchè facesse schifo, solo perchè ho trovato l'affare sull'italiana che mi piaceva... cmq è davvero una bella mini per essere cinese, nn hai tutti sti gran lavori da fare come dicono tutti...cambi la pompa dell'acqua con quella che ti danno loro in omaggio, le gomme se vuoi, e per avere il massimo della performance più avanti cambi la frizione...cmq nn è male come motore, ha una bella coppia, ma soprattutto allunga moltissimo, almeno la mia era così, in ripresa nn si alzava a ogni uscita di curva, ma tirava di brutto!!! e in allungo andava veramente tanto per esere cinese...:trattore: |
ok ho capito valuterò la cosa sopratutto in fatto di soldi in base a quello di cui dispongo :) ma quindi non si alzava di gas? neanke da fermo aprendo tutto?
|
ah ma tu la vuoi che si alza di gas????
allora la devi comprare un po' alaborata...! infondo e' sempre originale.... pero' a confronto con altre mini va troppo bene!!! |
va be comunque da quello che ho letto per renderla abbastanza performante basta cambiargli la frizione,la pompa dell'acqua e per renderla più sicura le varie viti del blocco, quindi non mi sembra che bisogna spenderci su molto o no?
|
io l' ho avuta già da originale va bene unica pecca la frizione ma solo se pesi 80 kg come il sottoscritto.
diciamo che essendo cina a molto margine di miglioramento sia sull' affidabilità che sulle prestazioni ma questo dipende solo da quanto vuoi spenderci sopra....e io purtroppo ne ho spesi una barca |
va be ma la minima spesa da farci sopra quale sarebbe? e quindi che pezzi bisogna assolutamente cambiare?
|
guarda che la D1 è la cinese che costa di più e le cose da cambiare sono sempre le stesse(cuscinetti,gomme,varie viti,perni,ecc...)
se proprio ti piace cercala usata "ha buon prezzo" con i vari lavoretti gia fatti,così eviti sbattimenti e be......e appena la compri. |
ma però mica è anche la cinese che spinge di più da quel che ho capito? cmq a parte questo mi piace perchè imita proprio la ita che mi piace di più :D (non dico il nome perchè mi sembra non si può hehe) e come telaio quindi mi sembra la migliore tra le cina, ditemi se sbaglio? :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51. |