![]() |
bene quella di mercurees è la tattica migliore, altrimenti se vuoi qualcosa di spettacolare: miki77 sul forum!
|
qui dalle mie parti ce gente che ha speso 250 euro in carrozzeria..........mah!!!
|
AZI è iscritto al forum...............le stucca, rinforza, ripara e fa tutto quello che serve per farle diventare nuove :smt121 la mia in firma l'ha fatta lui, 4 colori con finitura perlata e bordini alle tabelle perlati 3M il tutto dai 100 ai 120 euro................la prossima la faccio rifare da lui.:si:
|
belin che prezzi!!!
|
Quote:
Dare il fondo appunto è un'operazione che si fa x ottenere la massima perfezione. Il bianco è un pastello che costa poco,ne basta poco perchè è coprente, è facile da applicare e si fa anche presto, poi il lavoro + grande è carteggiare ed avendolo fatto tu sei riuscito a risparmiare parecchio!!:si: Quote:
|
Io me le faccio da solo, le carteggio e le vernicio da solo con 50 euro.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Per le riparzioni delle carene:
Kit fibroresina nautico etc etc bricofer 20 euro:si: Per la verniciatura: Carroziere amico gli porto un regaletto :) |
se vedi sul forum è pieno di sue discussioni e foto dei lavori (capolavori) che fa...rinforza anche in vetroresina ecc però ti viene a costare a quanto ne so....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 34. |