![]() |
E fra una queste e un'xp4 polini???
|
Consigli nessuno???
ho visto che in generale le versioni cross costano meno .. può essere conveniente comprarla cross e poi motardizzarla in maniera da poterla anche usare nei campi dietro casa?che accorgimenti vanno presi a livello di sospensioni fra cross e motard? Un imbecille come me senza esperienza cross, può provare a mettersi a far cross in pista magari d'inverno e usare la pit su asfalto con la bella stagione?Distruggerei la pit cosi? Chiedo scusa per la lista di domande ma prossimamente penso che farò l'acquisto... |
Beh la polini è sempre la polini,un po' datata come concezione ma molto buona!Prendere una pit cross per risparmiare secondo me non è un discorso giusto,perche i soldi in meno sono giustificati dalle gomme slik e cerchi con canale largo(la differenza cmq dovrebbe essere 100-150€ max) quindi stai poco a pareggiare/superare..se poi vuoi utilizzarla con doppio kit allora il discorso può essere giusto!Una cosa però secondo me:se devi fare anche cross in pista ti ci vuole una buona pit che non si smonti o pieghi il telaio quindi le super cinesi da meno di 1000€ lasciale stare!
Marchetta(per una volta la posso fare anch'io???)io ho una supernova in vendita sul mercatino con doppio kit... |
Grazie per la risposta...per la prima volta nella mia vita penso di prendere qualcosa di nuovo...
la pitster pro che avevo postato è l'equivalente di una dream 77?? per passare da cross a motard basta oltre alle ruote cambiare olio forcelle e registri forcelle-mono o cè altro? |
Quote:
Per passare da cross a motard, se hai una buona pit, devi solo cambiare cerchi e ruote e irrigidire le sospensioni. Se poi ti muovi su piste molto veloci intervieni sul cambio con rapporti più a lungo. Tra i tanti consigli ti do anche il mio: Con il budget che hai deciso di spendere, io ho preso una RSR150: è una Pit veramente seria, da competizione, con cui molte persone che conoscono gareggiano (e vincono...) a campionati regionali e nazionali, e con cui io domenica prossima inizio un trofeo:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 28. |