![]() |
Quote:
in pratica aperta la buasta ho provato lo scorrimento con le dita e l'ho confrontato con quello anteriore quello anteriore (che montavo gia da tempo) con le dita riuscvo a far girare i cuscinetti , invece con qullo post nuovo andavo a fatica. doora ho fatto qualche gro in pista settimana scors. proverò a vedfere se si son sciolti :si: |
armando hai visto quanti cuscinetti ha quel negozio
quello che hai preso tu va benissimo ed è ottimo sta nel carter campana nero che ho montato adesso va una favola per il mozzo devi montare e andare anche a me erano duri appena messi non ti preoccupare:si: |
Quote:
per il mozzo prova a vedere se il distanziale lo hai messo bene, il distanziale del lato corona deve stare il lato piu' piccolo che tocca al cuscinetto, e il lato piu' grande al forcellone, se hai problemi metti una foto che ti aiutiamo, la ruota deve scorrere libera non con fatica :si: . a volte puo' essere anche il cuscinetto campana che non va bene, quindi prova a smotare catena e pinza e vedi come scorre ciao |
nn riesco a vedre le foto sono skf?
|
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda il mozzo ripeto come me lo ha mandato lrc cosi l'ho montato (era pronto all'uso). domani rimonto tutto a dovere e controllo e sabato mi raccomando vediamo di divertirci :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57. |