Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   da cinese a italiana.... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/74304-cinese-italiana.html)

saxfast 10-11-09 16: 34

il fatto è ke mentre la dm 2009 è uguale alle 2006/2007, una grc di un paio d'anni fa è totalmente diversa da quella odierna....

dr.jekyll 10-11-09 18: 00

se ti sei trovato bene con la D1 con DM ti troverai ancora meglio più stabile e ancora più svelta io ho fatto lo stesso passaggio.
ho provato un paio di grc vanno bene ma in fatto di maneggevolezza non c' è paragone.
queste sono impressioni da chi va in mini per divertirsi senza tante pretese
ciao

Davide#21 10-11-09 18: 03

@ dr.jekyll: infatti nn sono uno che corre ed ha grandi pretese...mi andava solo di prendere finalmente una minimoto italiana, anche se effettivamente la d1 era piu che sufficiente per l'uso che ne faccio....

cmq posso sapere più o meno quanto possono costare delle dm del 2006 o giu di li...
oppure delle grc mix di un paio di anni di vita....

grazie mille...:1st:

saxfast 10-11-09 20: 51

intorno ai 1000

Stef81 10-11-09 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da ivan83 (Messaggio 1031682)
lasciati portare dal cuore, non sarai tu a scegliere lei, sarà lei a scegliere te e starete bene fino alla fine, sua o tua dipende!!! :lol1:

Grandissimo!! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da ilMaGo87 (Messaggio 1031829)
queste sono le risposte che aspettavo!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

no a parte tutto vi ringrazio per le risposte...
penso che rimarro su grc...perchè come disse ivan "va dove ti porta il cuore", e il cuore mi dice grc!!!
:smt136

Non sottovalutare la stamas, io ho una dm factory e dopo aver provato la stamas non sarei + sceso.

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1031839)
l'ideale sarebbe approfittare dei test day
per provare in pista le diverse marche
e sentire con cosa ci si trova meglio e
orientarsi in quel senso

Quoto!

Quote:

Originariamente inviata da ilMaGo87 (Messaggio 1032254)
@ dr.jekyll: infatti nn sono uno che corre ed ha grandi pretese...mi andava solo di prendere finalmente una minimoto italiana, anche se effettivamente la d1 era piu che sufficiente per l'uso che ne faccio....

cmq posso sapere più o meno quanto possono costare delle dm del 2006 o giu di li...
oppure delle grc mix di un paio di anni di vita....

grazie mille...:1st:

Se non hai grandi pretese vanno bene tutte ma se cerchi il meglio x te devi provarci a spingere e sentire con quale trovi il miglior feeling.

Una grc mix la trovi sui 800€ una rr 200/300€ in + e una dm dai 1000 ai 1200, moto complete ma sicuramente non superaccessoriate.

Ti consiglio di provarla prima e se puoi compra da chi conosci o sai che ti puoi fidare ...

Davide#21 10-11-09 22: 20

purtroppo che conosco e di cui mi fido, che vende una minimoto nn conosco nessuno!!!!:lol1:

dr.jekyll 11-11-09 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da ilMaGo87 (Messaggio 1032522)
purtroppo che conosco e di cui mi fido, che vende una minimoto nn conosco nessuno!!!!:lol1:

anch' io ho dovuto fidarmi per i miei svariati acquisti è anche questione di fortuna non siamo tutti esperti e il furbo purtroppo c' è ovunque, scegli il tuo usato e se puoi fai un ritiro di persona con una piccola prova altre formule magiche non esistono....

Leperonte 11-11-09 18: 42

oppure potresti andare da un rivenditore che ha dell'usato...in teoria le dovrebbero revisionare tutte prima di rivenderle...e poi in caso di problemi, sai con chi lamentarti...:si:

Davide#21 11-11-09 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da Leperonte (Messaggio 1033027)
oppure potresti andare da un rivenditore che ha dell'usato...in teoria le dovrebbero revisionare tutte prima di rivenderle...e poi in caso di problemi, sai con chi lamentarti...:si:

purtroppo nella mia zona rivenditori con usato nn pullulano!!!
almeno così penso...sarà perchè nn ne conosco neanche uno...
cmq sia poi hanno prezzi fuori dal comune...io per l'uso che ne faccio avevo intenzione di nn spendere un patrimonio!!!:smt121

Stef81 11-11-09 19: 49

Qual'è il tuo budget?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16.