![]() |
Quote:
|
No intendevo che fà strano la risposta che danno ai bassi motori come questo,che un due tempi se li sogna dei bassi del genere (a meno che non vai a prendere un 250 2tì)
|
ah ok!allora concordo:si:
|
18 ore de rodaggio!! iosi e no alla miafino ad ora gli ho fatto 2 ore!!!
lo so' ma quando sto li' sopra,propio non ce la faccio ad andare piano piano!!:smt124 |
Quote:
|
Sì l'olio l'ho appena cambiato,ha dato una bella pulita ai residui "di fabbrica" del motore (contate che da originale l'olio motore era rosso,l'ho fatto svuotare ed era tendente al nero..)
La motoretta gira davvero bene ora come ora,i primi tempi si sentiva che era "legata" Il cambio pistone ogni quando andrà fatto? Davvero ogni 30 ore? Perchè sul libretto non c'è scritto niente e il motore non ha perso in compressione. Per quello che riguarda le due valvole non hanno gioco,a orecchio; dovrei controllare ma non ho gli strumenti necessari per controllarne il gioco! |
Quote:
le valvole DEVONO avere gioco..ti basta uno spessimetro per controllare il giusto gioco (0.10mmasp-0.15mmscarico) |
Ok,grazie del consiglio!
Per il momento ho poca esperienza nel quattro tempi :rotfl: |
tranq le valvole dovrebbero essere apposto il pistone 20 30ore poi te ne accorgi da quanto cala di prestazioni e carburazione e fa fumo per brucioare olio... il rodaggio basta un serbatoio e il problema non è andare piano ma essere progressivi nel far salire i giri senza sgasate esasperose o limitatori a morire poi durante il rodaggio un allungata al motore non fa male..magari farlo scaldare al minimo prima di iniziare a starci su...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |