![]() |
|
concordo pienamente... bellissima.....
|
Quote:
hai modificato el supporto testa è suporto carter motore. Io non so come ! |
qualcuno invece sa se un motore blata si può montare su una grc???
|
qualcuno mi può mandare delle foto per vedere come avete adattato un blata su grc se qualcuno lo ha fatto???
grazie mille |
guerri73 lo aveva adattato sotto la mia stamas se ti può tornare utile...
qui è un replica sotto rr 05 http://www.minimotovrforum.it/vostre...mia-gr-c1.html |
Quote:
|
Quote:
|
si monta lo ho gia testato in passato prima di passare alla grc rr....avevo la blata e ho fatto anche io cosi.....a dire il vero secondo me nn ne vale la pena, salvo allineare il pignone e corona e le varie fesserie di spessori di supporti alla fine la moto va ma essendo una cinese ti trovi a dover sostituire troppe cose per adeguarla alle prestazioni del motore.....la mia ti dico la verità mi si e scucita.....un giorno una cosa un giorno un altra.....cosi inizia lo stress di freni cuscinetti la staffa del telaio che regge la testa salta la saldatura e via dicendo. Non ti voglio scoraggiare ma per esperienza mia personale ho buttato troppi soldi con queste invenzioni e alla fine il risultato nn era mai quello di un italiana....tra motore e accessori per migliorarla prendi un italiana usata.....ciaoooooooooo
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 07. |