Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Scarpe axo (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/73886-scarpe-axo.html)

Army21 04-11-09 19: 36

c'è qualche negozio online che le vende (anche le nuove)
posti un link?

manego 04-11-09 21: 23

non lo so ma sicuramente da beps a meta' gennaio le nuove scarpe saranno in vendita......comunque le falco le styl martin e le axo sono a pochi chilometri da casa mia ....non dico altro..!!!!!!!

lucag84 05-11-09 00: 47

io ho proprio questo modello da 1 anno e mezzo circa... quasi 2. nelle cadute non mi è mai capitato di colpire il tallone nella protezione, però è molto ben protetto il malleolo. gli slider sono rimovibili e si trovano facilmente come ricambio. la suola favorisce un ottimo grip con la pedalina della moto e questa sensazione mi piace molto perchè ho sempre la psicosi che mi scivoli via il piede quando spingo sulle pedane (cosa che non è mai accaduta con queste scarpe, ma con altre si). la pelle è di qualità e spessa, anche dopo cadute non si rovina più di tanto. da nuove sono strane da indossare, ma già alla terza uscita si gira da favola. questo è il mio parere del tutto personale... poi andrebbero provate..

sempreintempo 05-11-09 07: 17

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 1028362)
non lo so ma sicuramente da beps a meta' gennaio le nuove scarpe saranno in vendita......comunque le falco le styl martin e le axo sono a pochi chilometri da casa mia ....non dico altro..!!!!!!!

non dico altro... :smt102 vuol dire che tu puoi averle a prezzi speciali ???? :bho: rendici partecipi di questa tua vicinanza......!!!! :rotfl:

manego 05-11-09 14: 48

prezzi speciali non lo so ...dovrei andare direttamente in ditta a chiedere ma ho dei forti dubbi......comunque a pochi km da casa mia c'è lo spaccio AXO :sbav:

teomeo 19-03-10 23: 00

ciao io lavoro alla beps e ti dico sinceramente...non comprarle..fanno schifo...sono molto deboli di pelle e la gomma si scolla con niente e non valgono i soldi che costano..a parita di soldi trovi le falco che sono ottime sia di calzata che di materiali...fidati...:si:

teomeo 19-03-10 23: 05

allo spaccio dell axo costano di piu' che da me in negozio...semplicemente perche' ci sono dei forti accordi commerciali a causa della vicinanza del negozio dallo spaccio..ti faccio un esempio mi sono preso la tuta axo monkey in negozio la vendevamo al pubblico a169€ e allora sono andato allo spaccio pensando di pagarle meno...bhe arrivato li con lo sconto del negozio...205€ ....azz gli ho detto e cosi mi ha spiegato il perche' riportato sopra....allora l ho presa in negozio da me...cmq se ti interessa fammi sapere mi sono rimasti pochi numeri e sono in vendita a 69€

ciao matteo:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14.