![]() |
Quote:
|
lo spillo non l'ho mai toccato, ho controllato ieri e ce l'avevo in posizione tutto magro, prossima volta che vado in pista lo metto in posizione media, e se non risolvo aumento il getto del minimoto??di quanti punti?
ora non so che numero ho.. ps: la mischela voi la fate ragazzi 2% o 2.5%?? io 2 ma ho paura che sia un po rischioso.. |
Quote:
Prova prima lo spillo,senno aumenta di 2 punti il minimo,ma dovrebbe essere lo spillo |
grazie fred per rispondermi sempre..
cmq dai speriamo di conoscerci a yesolo, la pross volta non posso mancare..grazie ancora..ps: speriamo di risolvere.. |
Quote:
|
come ti ha detto anche hornet dovresti essere grasso di massimo, prova a mettere un 108/110 :si:
succedeva la stessa cosa a me a latina che mi hanno fatto arrivare a montare un 118 di massimo dicendomi che ero magro... poi è arrivato un ragazzino piccolo piccolo(Albiani di oltre 100kg :D)che mi ha detto subito di passare ad un 100, ma io incredulo che poi fosse troppo magra ho messo un 106 e da li in poi la carburazione è andata alla perfezione :si: |
ciao ragazzi io ho quasi lo stesso problema , senza vuoti ma faccio fatica a prendere i giri in uscita di curva sia che monto il carb.14 SHA o che monto il 15 PHBG ,una volta presi una bomba ,peró io giro strozzato di 10 allo scarico cosa potrei fare?
se non risolvo il mio pilotino mi licenzia :rotfl: |
alza la frizione :si:
|
Quote:
|
:si:ma se fosse la frizione non lo farebbe anche quando tolgo la strozzatura?
in questo caso senza strozzatura va come una bomba :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |