![]() |
la gomma salta perche troppo sgonfia,la menata della rapidita del cambio di traiettoria e solo fantascenza,per che il cambio traiettoria lo fa l anterione non il posteriore.....monta na 110 domani mattina e bastonali tutti...in bocca al lupo....
|
Veramente se la gomma saltella è perchè è troppo gonfia......
|
si vero,dipende lui da cosa intende "per saltella",cioè se cede la spalla o cosa...
|
per saltella intendo che... salta. derapa saltando proprio.
il 90 non l'ho messo per la rapidita' a scendere... speravo che essendo pmt mi portassero su un'altro pianeta in quanto a tenuta... |
ok, ho rimesso il 110 cinese al posteriore, ma ho fatto una piccola *****ta, di girarlo per usare la parte non consumata... e il profilo della parte nuova mi fa un po' dannare... mi sa che domani per andare sul sicuro, visto che sono gia' sceso di rapporto a 6-72 e meno non e' il caso, abbassero' l'attacco della frizione di un due o trecento giri... magari 500. si sentira' molto la differenza sul dritto? in uscita di curva invece la vorrei un po' piu' docile per il pneumatico.. se riesco a fare bene nel misto posso giocarmela anche se perdo un po' nel drittino..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20. |