![]() |
io conla mia cina ad aria invece non pinzo quasi mai!! la faccico scorrere molto e do' giusto una pinzatina all'anteriore prima dell'inserimento e poi spalanco tutto!!! ma questo si puo' fare solo con una cina ad aria!!!
|
se non ci fossero le staccate sarei finito :rotfl:
in frenata, in particolare prima di tornati e curve strette, arrivo quasi sempre ad alleggerire il posteriore fino a intraversare, mentre davanti mi regolo in base a quanto si chiude lo sterzo: non appena dà la chiusa e sento la fischiata della gomma, mollo i freni |
sui lunghi rettilinei staccavo con la banshee fino a far alzare la ruota posteriore poi mollavo e con un filo di gas facevo la curva in caso se andavo largo con un dito sul freno posteriore , su curve veloci tocco legermente il freno anteriore
|
anchio pinzo finchè non sento leggero il posteriore poi mollo un po e se serve tengo pinzato anche a inizio curva.....
|
su piste lente freno molto anche fino a centro curva poi spalanco col 50 si puo' fare!mentre nei kartodromi freno il meno possibile cercando di rallentare la moto piegando!
|
io uso entrambi ma poi entro quasi sempre nei curvoni veloci con il dito sul freno dietro altrimenti sparo dritto... di certo devo migliorare la tecnica altrimenti non mi beccherei tutti stì secondi tra un giro e l'altro
|
Quote:
|
Quote:
No comunque battute a parte era riferito a quando avevo mini degne di questo nome (almeno sulla carta...) |
Soprattutto al Persico ho notato che a fondo rettilineo pinzavo come un dannato con l'anteriore....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 37. |