![]() |
Quote:
|
Quote:
l'ho immaginato pure io.. però con spillo conico si intende quello che regola l'entrata in circolo della benzina. :si::si: |
si
perfetto ragazzi dimani testo e fi faccio sapere
mi illustrate quale e lo spuzzo del max e del min.:smt124 |
basta che guardi la foto di prima dove c'è il cerchietto. sopra al cerchietto da come è fatta la foto vedi due cilindretti color bronzo .. quello superiore è il getto del massimo, mentre quello inferiore è il polverizzatore.
|
Quote:
la mia era una guarnizione dell'orto...e va sul carburatore cinese... |
perfetto ora mi e tutto chiaro apettiamo che faccia il mio lavoretto sul carb. e do notizia
|
se vuoi un 19 contattami....
|
ok
un ringrazio particolare va a tutti voi che mi avete aiutato per incantesimo non perde piu ho pulito tutto con particolar modo lo spillo e come per magia NON PERDE PIU SONO CONTENDO sono alle prime armi. grazie tantissimo pero ne giusto una e se ne rompe un'altra (per dire) ho notato che la frizione attacca troppo tardi ho cambiato quella originale a 3 fase con una a 2 mi spiegate come si fa a regolarla? aspetto voi maestri (se è il caso apriro una nuova discussione) |
sicuramente trovi già altre discussioni a riguardo.. comunque se ne apri una nuova riceverai sicuramente più risposte!
|
allora se hai comprato una frizione cina a due masse regolabile ricordati di stringerla bene perchè visto che non ha nessun incastro o fermo ( chiavetta) può darsi che slitti. se per te parte troppo in alto prova ad allentare le molle della frizione svitando i due appositi dadini con una chiave da 7mm.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |