![]() |
Quote:
:cing: :asd: Esistono ancora le crono a singolo pilota.. o già a Commessaggio le avete eliminate? La formula con le pregare ci da sicuramente un bel vantaggio di tempo e divertimento.. ;) Dicono che stia arrivando il caldo.. c'è da crederci? Io sì, ne sono convinto!!! :asd: Evviva il 1° novembreeee ==>>>> :si: |
Quote:
Comunque ieri abbiamo anche fatto ben 2 ore di pausa pranzo... e questo si farà fatica a fare anche per l'ultima gara!!!! Beh, sono contento che anche tu ci sarai... :si: E ricordati anche che si farà una "cena sociale" di fine stagione... non puoi mancare nemmeno a quella! |
Quote:
Alla Favorita, se è come a marzo, non si fa tavolata, si sbocconcella qua e là, quindi il break.. considerato anche il freschetto, penso che potrà essere accorciato tranquillamente.. Arriverò carichissimo.. come en fiasch de vin.. :asd: Le cene sociali.. che passione.. quando le conosci.. o le molli o ti ci affoghi.. :lol1: Io sto provando a galleggiarci.. :asd: :asd: :asd: |
già già!
vedrete che ci organizzeremo anche per limare i tempi della pausa pranzo,facciamo come le gare di bici,mentre passate vi diamo da mangiare al volo! cmq no problem,vedremo la soluzione più accettabile,per il momento preparatevi per la cena. |
Vorrei sapere se la pista sarà come quella della 1 gara del campionato.. ovvero con quel bel drittone e quelle curvette :si: :rotfl:
|
Quote:
Varo, pensi di rifare la bella pista della prima gara o ci stupirai con qualche news? Dacci qualche info così decido quale rapporto montare... meglio la corona da 68 o da 68? Pignone da 6 o da 6? :lol1: |
da quello che sò a tutti era piaciuto il circuito della prima gara alla favorita
quindi penso che lo rifarò uguale. per quanto riguarda i rapporti 6/68 andrà più che bene. magari una corona più piccola non guasterà. |
Quote:
:si: Effettivamente la pista era proprio bella... anche se ero alla mia prima gara e un po' "emozionato" ho comunque un ottimo ricordo! PS: Ho dato un'occhiata al sito della Favorita e se ho ben capito Domenica 1 Novembre è aperta! Quindi ci saranno bagni, cibo e... tanto pubblico a guardare!!!! :smt136 |
se il 1° novembre la favorita è aperta di sicuro ci sarà un ottimo pubblico ma credo ci siano problemi di park
le foto della gara di commessaggio saranno sul sito www.alvaracingteam.org da mercoledi mattina alla sezione : eventi organizzati - anno 2009 ultima foto ciao a tutti da ezio |
Quote:
:1st: Quote:
Io sto selezionando anche le foto di Quistello... quando le ho pronte posso già inviarti anche quelle? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 06. |