Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Finale campionato mantovano 1/11 favorita (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/73127-finale-campionato-mantovano-1-11-favorita.html)

minigiò 19-10-09 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1017302)
Mi sa che dovremmo proprio sacrificare la pausa pranzo... fare al massimo mezz'ora per mangiare qualcosa al volo... altrimenti ci tocca girare con i fanali sulle minimoto...

Ho detto come al solito una ca@@ata? :smt121

Cosa ti fa pensare questo Dag.. noooooo..

:cing: :asd:

Esistono ancora le crono a singolo pilota.. o già a Commessaggio le avete eliminate?
La formula con le pregare ci da sicuramente un bel vantaggio di tempo e divertimento.. ;)

Dicono che stia arrivando il caldo.. c'è da crederci?
Io sì, ne sono convinto!!! :asd:

Evviva il 1° novembreeee ==>>>> :si:

minidag 19-10-09 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1017317)
Esistono ancora le crono a singolo pilota.. o già a Commessaggio le avete eliminate?
La formula con le pregare ci da sicuramente un bel vantaggio di tempo e divertimento.. ;)

Ieri avevamo i transponder... e abbiamo fatto tutto molto velocemente... però effettivamente anche le "pregare" di qualifica sarebbero una buona soluzione per risparmiare tempo in assenza dei transponder...

Comunque ieri abbiamo anche fatto ben 2 ore di pausa pranzo... e questo si farà fatica a fare anche per l'ultima gara!!!!

Beh, sono contento che anche tu ci sarai... :si:

E ricordati anche che si farà una "cena sociale" di fine stagione... non puoi mancare nemmeno a quella!

minigiò 19-10-09 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1017320)
Ieri avevamo i transponder... e abbiamo fatto tutto molto velocemente... però effettivamente anche le "pregare" di qualifica sarebbero una buona soluzione per risparmiare tempo in assenza dei transponder...

Comunque ieri abbiamo anche fatto ben 2 ore di pausa pranzo... e questo si farà fatica a fare anche per l'ultima gara!!!!

Beh, sono contento che anche tu ci sarai... :si:

E ricordati anche che si farà una "cena sociale" di fine stagione... non puoi mancare nemmeno a quella!

Già già.. le pregare di qualifica sono una topica soluzione.. (in assenza di trasponder).
Alla Favorita, se è come a marzo, non si fa tavolata, si sbocconcella qua e là, quindi il break.. considerato anche il freschetto, penso che potrà essere accorciato tranquillamente..

Arriverò carichissimo.. come en fiasch de vin.. :asd:

Le cene sociali.. che passione.. quando le conosci.. o le molli o ti ci affoghi.. :lol1:
Io sto provando a galleggiarci.. :asd: :asd: :asd:

varocsw 19-10-09 17: 52

già già!

vedrete che ci organizzeremo anche per limare i tempi della pausa pranzo,facciamo come le gare di bici,mentre passate vi diamo da mangiare al volo!

cmq no problem,vedremo la soluzione più accettabile,per il momento preparatevi per la cena.

Anthony 19-10-09 22: 39

Vorrei sapere se la pista sarà come quella della 1 gara del campionato.. ovvero con quel bel drittone e quelle curvette :si: :rotfl:

minidag 20-10-09 08: 09

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1017661)
Vorrei sapere se la pista sarà come quella della 1 gara del campionato.. ovvero con quel bel drittone e quelle curvette :si: :rotfl:

Giusto!

Varo, pensi di rifare la bella pista della prima gara o ci stupirai con qualche news?

Dacci qualche info così decido quale rapporto montare... meglio la corona da 68 o da 68? Pignone da 6 o da 6?

:lol1:

varocsw 20-10-09 08: 13

da quello che sò a tutti era piaciuto il circuito della prima gara alla favorita

quindi penso che lo rifarò uguale.

per quanto riguarda i rapporti 6/68 andrà più che bene.

magari una corona più piccola non guasterà.

minidag 20-10-09 08: 49

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1017795)
da quello che sò a tutti era piaciuto il circuito della prima gara alla favorita

quindi penso che lo rifarò uguale.

Ottimo!

:si:

Effettivamente la pista era proprio bella... anche se ero alla mia prima gara e un po' "emozionato" ho comunque un ottimo ricordo!

PS: Ho dato un'occhiata al sito della Favorita e se ho ben capito Domenica 1 Novembre è aperta! Quindi ci saranno bagni, cibo e... tanto pubblico a guardare!!!! :smt136

ezio 20-10-09 10: 07

se il 1° novembre la favorita è aperta di sicuro ci sarà un ottimo pubblico ma credo ci siano problemi di park

le foto della gara di commessaggio saranno sul sito www.alvaracingteam.org da mercoledi mattina alla sezione :
eventi organizzati - anno 2009 ultima foto

ciao a tutti da ezio

minidag 20-10-09 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1017855)
se il 1° novembre la favorita è aperta di sicuro ci sarà un ottimo pubblico ma credo ci siano problemi di park

Beh, basta arrivare molto presto!!!!

:1st:

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1017855)
le foto della gara di commessaggio saranno sul sito www.alvaracingteam.org da mercoledi mattina alla sezione :
eventi organizzati - anno 2009 ultima foto

Perfetto!

Io sto selezionando anche le foto di Quistello... quando le ho pronte posso già inviarti anche quelle?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 06.