Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista a Curno (http://www.minimotovrforum.it/piste/72990-pista-curno.html)

terribile 08-02-10 11: 00

Io aspetto Aprile e vado alla nuova pista a Viadana (MN):moto:

ivan83 08-02-10 11: 06

ma quella di curno a me piaceva un sacco... :(:(:(

Wheeling#69 08-02-10 11: 39

Un altra pista che ci abbandona... e per di più vicina.
Peccato, ma si vedeva già come erano considerate le minimoto....

ivan83 08-02-10 12: 04

prima di sera faccio un colpo di telefono... di solito al lunedì sera facevano girare con le mini... :temporale:
magari è sufficiente abbassare le orecchie e promettere di non fare troppo baccano con la mini... piuttosto ci metto il db-killer!! :lol1:

cuso2009 08-02-10 12: 07

E io che volevo proprio andare questa settimana a girare............
Quando di dice sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorra' dire che andro' a Novara visto che adesso mi piace oppure provero' ad andare a Brescia!!!!:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh ::doh::doh:

ivan83 08-02-10 12: 08

proviamo a chiamare tutti oggi, non si sa mai che vedono il buisness e cambiano idea!!!!

pedezootv 08-02-10 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1086710)
E io che volevo proprio andare questa settimana a girare............
Quando di dice sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorra' dire che andro' a Novara visto che adesso mi piace oppure provero' ad andare a Brescia!!!!:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh ::doh::doh:

Scusa ma che pista c'è a Brescia?

Pasty 08-02-10 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da ivan83 (Messaggio 1086711)
proviamo a chiamare tutti oggi, non si sa mai che vedono il buisness e cambiano idea!!!!

Mi spiace deludere tutti,ma nel caso di Curno,ai gestori non gliene puo fregare niente delle mini[da sempre]anzi siamo sempre stati un ingombro x loro:smt155
Dato che,a differenza di Antegnate,questi lo fanno solo x soldi,gli rendono di piu i kart a noleggio che le moto e oltretutto meno problemi[db compresi]:doh:
CHE PALLE........

cape 08-02-10 13: 19

non mi colpisce affatto sta notizia me lo aspettavo che prima o poi lo facevano...io sono 2 annetti buoni che nn ci andavo per via della gestione che mi sta letteralmente sui cog.......ragazzi non ci vuole più nessuno...che facciamo cambiamo hobby?? ieri mi sono sparato 180 km per andare a girare a novara risultato? tempo sprecato per via della nebbia...ci fanno passare la voglia...meno male c'è il wlb....

cuso2009 08-02-10 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1086740)
Scusa ma che pista c'è a Brescia?

Sout Garda Karting a Lonato (BS) ha anche una pista per minimoto, io non sono mai andato ma a sto punto andro anche li giusto x provare e vedere la pista
OLA
Pedezootv

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48.