![]() |
Io aspetto Aprile e vado alla nuova pista a Viadana (MN):moto:
|
ma quella di curno a me piaceva un sacco... :(:(:(
|
Un altra pista che ci abbandona... e per di più vicina.
Peccato, ma si vedeva già come erano considerate le minimoto.... |
prima di sera faccio un colpo di telefono... di solito al lunedì sera facevano girare con le mini... :temporale:
magari è sufficiente abbassare le orecchie e promettere di non fare troppo baccano con la mini... piuttosto ci metto il db-killer!! :lol1: |
E io che volevo proprio andare questa settimana a girare............
Quando di dice sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorra' dire che andro' a Novara visto che adesso mi piace oppure provero' ad andare a Brescia!!!!:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh ::doh::doh: |
proviamo a chiamare tutti oggi, non si sa mai che vedono il buisness e cambiano idea!!!!
|
Quote:
Scusa ma che pista c'è a Brescia? |
Quote:
Dato che,a differenza di Antegnate,questi lo fanno solo x soldi,gli rendono di piu i kart a noleggio che le moto e oltretutto meno problemi[db compresi]:doh: CHE PALLE........ |
non mi colpisce affatto sta notizia me lo aspettavo che prima o poi lo facevano...io sono 2 annetti buoni che nn ci andavo per via della gestione che mi sta letteralmente sui cog.......ragazzi non ci vuole più nessuno...che facciamo cambiamo hobby?? ieri mi sono sparato 180 km per andare a girare a novara risultato? tempo sprecato per via della nebbia...ci fanno passare la voglia...meno male c'è il wlb....
|
Quote:
OLA Pedezootv |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |