Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Vittorie sempre meno Emiliane (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72988-vittorie-sempre-meno-emiliane.html)

Fabiano Fant. 14-10-09 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da strafortunato (Messaggio 1014278)
chissà perche quando l' avevo detto io mi avevano ammonito

Chi? :temporale:

simo748s 20-10-09 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da strafortunato (Messaggio 1014278)
chissà perche quando l' avevo detto io mi avevano ammonito

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1014430)
Chi? :temporale:

più che altro cosa avevi detto? :smt132 :smt132

che i piloti romagnoli sono i più forti?? :D :D

strafortunato 22-10-09 21: 00

sai cosa avevo detto che ultimamente (forlani a parte)gli emigliani/romagnoli stanno prendendo un pò di batoste e un amministratore qua mi aveva ammonito
comunque guardando i piccoli prima licenza e junior andate a vedere quanti quanti fenomeni dell' emiglia romagna ci sono nei primi 5 però magari mi sbaglio sono nati li ma abitano da altre parti
e non solo andate a vedere anche la mini gp

simo748s 22-10-09 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da strafortunato (Messaggio 1019856)
sai cosa avevo detto che ultimamente (forlani a parte)gli emigliani/romagnoli stanno prendendo un pò di batoste e un amministratore qua mi aveva ammonito
comunque guardando i piccoli prima licenza e junior andate a vedere quanti quanti fenomeni dell' emiglia romagna ci sono nei primi 5 però magari mi sbaglio sono nati li ma abitano da altre parti
e non solo andate a vedere anche la mini gp

probabilmente sarai stato ammonito per qualche altro motivo, solo per questa dichiarazione non ce ne sarebbe stato il bisogno ;)

strafortunato 23-10-09 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1019876)
probabilmente sarai stato ammonito per qualche altro motivo, solo per questa dichiarazione non ce ne sarebbe stato il bisogno ;)

chissa perchè ma quello che mi aveva ammonito non si vede più ci sara un motivo no?:box:

Fabiano Fant. 23-10-09 15: 35

Mi sembra che questi ultimi interventi siano ben poco interessanti, credo quello che importa invece sia che in generale anche fuori dall'Emilia si sta andando forte, esaurito il vantaggio temporale dovuto alla nascita dello sport in questa Regione.
Magari parlare di come ci si prepara, sia tecnicamente che come guida, può consigliare qualcuno ai primi approcci.

strafortunato 24-10-09 17: 01

vi dò un consiglio ma non ditelo a nessuno
la miglior pista in assoluto per imparare a guidare oltre che ad andar veloce secondo la mia idea ( ma i risultati lo dimostrano ) è codogno: visto che negli ultimi 2 anni i migliori delle junior sono cresciuti in quella pista

Fabiano Fant. 25-10-09 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da strafortunato (Messaggio 1021004)
la miglior pista in assoluto per imparare a guidare oltre che ad andar veloce secondo la mia idea ( ma i risultati lo dimostrano ) è codogno: visto che negli ultimi 2 anni i migliori delle junior sono cresciuti in quella pista

Allora vuoi un segreto? Negli ultimi 16 anni i più forti al mondo sono usciti dal Galliano Park :lol1:
Scherzi a parte, mi tocca :doh: dare ragione al Giampy: l'espandersi delle piste tecniche in tutta Italia è stato uno degli elementi; altri motivi?

Luigi22 26-10-09 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da strafortunato (Messaggio 1021004)

Mai vista Latina?O Galliano?:sbav::sbav:

Griz #19 26-10-09 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1020469)
ritengo che il primo dei regolamenti per andare sempre piu forte sia un costante allenamento in pista ,quindi il piu possibile sulla minimoto,poi è vero ci sono i fenomeni,
sicuramente le piste romagnole insegnano piu delle altre ,ma attualmente anche fuori dalla romagna hanno fatto piste di livello tecnico molto buono.

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1021343)
Allora vuoi un segreto? Negli ultimi 16 anni i più forti al mondo sono usciti dal Galliano Park :lol1:
Scherzi a parte, mi tocca :doh: dare ragione al Giampy: l'espandersi delle piste tecniche in tutta Italia è stato uno degli elementi; altri motivi?

La miglior medicina per andare forte, come ci dicono i più esperti, è L'ALLENAMENTO !!! Avere costanza di salire in mini ti fa acquistare sicurezza nel mezzo, esperienza, capacità tecniche e molto importante sicurezza in te stesso, perché se acquisisci fiducia riesci poi a fare quello che non avresti nemmeno pensato!!!
Parlo per esperienza personale, ultimamente che vado sempre a girare ho notato moooolti miglioramenti!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 33.