![]() |
Quote:
Allora ti rielenco le principali: La RR monta i motori più "pompati" come i bzm 5T 40cc e 50cc e i polini; la mix monta i polini da 6,2 cv e il bzm 40cc 3T da 11cv. Le ruote sono le T41 per la RR e B per la mix. L'anteriore della mix è più scarno, senza i piedini in ergal, monta un disco non flottante da 120, la RR monta un 148 flottante. Il telaio RR è più leggero di quello della mix Il telaietto sella della RR è in alluminio, quello della mix no. |
Ank'io t consiglio la midi! :wink:
|
>perfetto...siete sempre chiarissimi e molto disponibili..ero indeciso se
>prendere 1 grc rr.. la grc mix cosa ha ke costa molto meno Beh , è come paragonare una Mercedes classe A con una serie 600 ... Mandi Massi |
Vai di midi... io su una 910 carena s del mio amico mi sono solo seduto perchè dovevo essere un contorsionista per mettere i piedi sulle pedane! :D Io sono 1,80 X 65 kg e sulla mia DM midi stò comodissimo :sisi:
|
grazie butei..un ultima domanda..avete moto fenomenali e super pompate ma..ke uso ne fate???sempre e solo in pista?quante volte al mese??? la mia paura è prenderla x poi tra due mesi lasciarla in cantina..e d cinesi economiche nn ne voglio +++++++++++++++++ sapere!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Io giro sempre e solo in pista 1 volta alla settimana (se riesco anche 2)... vado cosi sia in cumpa che da solo perchè mi piace e mi diverto un mondo! ora iniziano le garette amatoriali e qualcuna non troppo distante me la vado a fare :D tra 2-3 settimane ho la mia prima gara :si:
|
e gli altri??
|
Ovviamente solo in pista e più o meno riesco ad andare sulle 2 volte a settimana. Anche se questa sett non sono andato neanche una volta. :D
|
Quote:
|
Io cn famiglia e figlio 1-2 volte a settimana.....sempre in pista!!!
Che kazz :idiot: rompo una moto da 2000 euro per fare il ******* al supermercato??? Io ti consiglierei un buon usato xche' nn mi sembri molto entusiasta della cosa...se gia' ti vengono i dubbi della cantina!!!:nono: Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18. |