Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Video gare con Polini reverse (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/72756-video-gare-polini-reverse.html)

superlef88 15-10-09 16: 05

beh pochi ci riescono a quanto pare a cavalcarle le GP Polini ;-D Te però ci andavi eccome!

robyn 80 15-10-09 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1015012)
beh pochi ci riescono a quanto pare a cavalcarle le GP Polini ;-D Te però ci andavi eccome!

si ci andavo... ma non sai quante cadute, specialmente quando provavi a seguire una dm o grc, appena provavi a forzare e staccare forte facevi il botto ahahahahahah

cmq un mio amico ha la gp6 ed e' un mostro...telaio fatto dalla dm!!!!ihhihihi

Longo#100 15-10-09 16: 53

anch'io quando avevo la RR forzavo e cadevo, con la phantom invece molto meno...
forse con la prima mini è naturale cadere spesso poi con le altre ci si regola.
La gp4 in effetti non frenava una mazza rispetto alla Phantom o alla RR, mica male tanto va fatta scorrere:lol1:

superlef88 15-10-09 17: 33

Ogni motina ha i suoi pregi....poi se uno vuole il non plus ultra caccia il grano e ce l'ha!!!!il problema sta nell'averlo!!!!:rotfl:

Tucatucacincilla 15-10-09 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da robertoaiena (Messaggio 1014948)
belli i video, mi dispiace ma la polini no c'èll'ho piu'.
adesso sono un uomo dm e non me ne' pento, la polini e una bella moto, ma se parli di gp6...il resto e ammasso di ferro...l'ho venduta quando ho provato la dm e sono migliorato del 80% dopo appena 4 uscite, un altra storia...la gp3 e' ingestibile, priva di stabilita' e zero frenata, insomma quando l'avevo mi divertivo, anche il mio video era agli'esordii e guidare una gp3 per me e' stato traumatizzante ihhihihiih cadevo in continuazione...e quella che avevo io era stata preparata da un noto preparatore napoletano, un animale, avevo un motore da bestia e freni idraulici hihihihi ero l'unico ad averli...

cmq quando avrai imparato per bene la polini prova una dm e vedrai...
ciao

bhè quella era una g1 in società col mio compare resa1986, ora abbiamo tutti e due dm! un po vecchiotte (2003 la mia e 2004 la sua)

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1014794)
AHAHHAA e adesso invece non saresti più :fava:??
Dai che ci si vede presto! Comunque video magari no ma se cerchi bene sul web saltano fuori un bel pò di foto di duelli tra tiraferri e forlani postati dal ferro l'anno scorso in questa sezione

ma smettila che tu sei un mercenario! pensi solo ai soldi!!! se vengo ad antegnate ti brucio il catorcio che hai preso!

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1015075)
Ogni motina ha i suoi pregi....poi se uno vuole il non plus ultra caccia il grano e ce l'ha!!!!il problema sta nell'averlo!!!!:rotfl:

eh gia... cmq la mia dm va ancora bene nonostante l'eta, poi la differenza la fa il manico non la motina!

Longo#100 16-10-09 00: 33

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1015213)
se vengo ad antegnate ti brucio il catorcio che hai preso!

se non prende fuoco da solo:lol1:

superlef88 01-11-09 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da robyn 80 (Messaggio 1014948)
belli i video, mi dispiace ma la polini no c'èll'ho piu'.
adesso sono un uomo dm e non me ne' pento, la polini e una bella moto, ma se parli di gp6...il resto e ammasso di ferro...l'ho venduta quando ho provato la dm e sono migliorato del 80% dopo appena 4 uscite, un altra storia...la gp3 e' ingestibile, priva di stabilita' e zero frenata, insomma quando l'avevo mi divertivo, anche il mio video era agli'esordii e guidare una gp3 per me e' stato traumatizzante ihhihihiih cadevo in continuazione...e quella che avevo io era stata preparata da un noto preparatore napoletano, un animale, avevo un motore da bestia e freni idraulici hihihihi ero l'unico ad averli...

cmq quando avrai imparato per bene la polini prova una dm e vedrai...
ciao

su quella pista di quanto hai buttato giù il record su giro cambiando motina????

claudioCBR600 01-11-09 14: 44

roby tu avevi una g1 italianizzata e per quanto il motore andava forte e sempre un telaio cinese pero e vero che la gp3 e un po inferiore di telaio rispetto ad una dm

superlef88 01-11-09 22: 28

l'ho provata oggi....è un mostro!!!non sta con due ruote x terra!!!!!!!

claudioCBR600 02-11-09 22: 25

ma la tieni 40 o 50cc?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07.