Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Massa Finalese (http://www.minimotovrforum.it/piste/72702-pista-massa-finalese.html)

Lupin_21 21-10-09 17: 46

Ciao confermo quanto detto da Ale11, la pista è troppo piccola se devi fare dei Km vai a ferrara all' Xbike quella è una pista... Per quanto riguarda la possibilità di girare in quella dei Kart sconsiglio vivamente, già provata da pochi eletti tra cui Ale11 e Beppe compreso me... rischi di spaccare tutto troppo grande come pista... Comunque è stato bello, ma è stato anche un dolore aver sbiellato...non personalmente e ti dico fatta sotto il diluvio universale in pieno inverno!!!

crash 22-10-09 09: 33

ok - grazie x le info
ripapersico allora x questo fine sett...... visto che all'xbikes c'é l'endurance!... et a arzignano la gara sociale ----

jetro 22-10-09 09: 51

mi raccomando a ripapersico silenziati

crash 22-10-09 10: 29

hm... ci siam stati 3 volte quest'anno.... mai avuto problemi...

casey82 26-10-09 17: 12

Resoconto

Ieri mattina sono stato a Massa Finalese e ho girato dalle nove all'una e mezzo.
Eravamo solo io e un mio amico entrambi C1, arriviamo, parcheggiamo, paghiamo 10€ per tutto il giorno e ci apprestiamo a girare, rispetto alla pista grande quella per le minimoto appare un po' abbandonata, l'asfalto non è poi male solo in due punti devo prendere la scopa per togliere pozze d'acqua... La pista è divertente anche se piuttosto stretta e tortuosa, lo spazio per sorpassare minimo (bisogna sgomitare) in parte è disegnata con le gomme, non il massimo per la sicurezza e in un paio di punti vien da fare come Valentino al cavatappi per aggiustare le traiettorie...
In conclusione ci siamo divertiti anche se eravamo in due soli, abbiamo provato a tenere qualche tempo e abbiamo rilevato che girevamo uguale intorno ai 28secondi (c1 originale e gomme cinesi) :trattore: la cosa triste è che mi sembrava di tirare come un dannato:shy:
Anche se non so che valore abbia, basta spostare una gomma e volano decimi e anche di più, nella chicane bisognava quasi inchiodare...
Questo è quanto, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, ci tornerò comunque magari con le pmt.

baffos 26-10-09 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1022028)
Ieri mattina sono stato a Massa Finalese e ho girato dalle nove all'una e mezzo.
Eravamo solo io e un mio amico entrambi C1, arriviamo, parcheggiamo, paghiamo 10€ per tutto il giorno e ci apprestiamo a girare, rispetto alla pista grande quella per le minimoto appare un po' abbandonata, l'asfalto non è poi male solo in due punti devo prendere la scopa per togliere pozze d'acqua... La pista è divertente anche se piuttosto stretta e tortuosa, lo spazio per sorpassare minimo (bisogna sgomitare) in parte è disegnata con le gomme, non il massimo per la sicurezza e in un paio di punti vien da fare come Valentino al cavatappi per aggiustare le traiettorie...
In conclusione ci siamo divertiti anche se eravamo in due soli, abbiamo provato a tenere qualche tempo e abbiamo rilevato che girevamo uguale intorno ai 28secondi (c1 originale e gomme cinesi) :trattore: la cosa triste è che mi sembrava di tirare come un dannato:shy:
Anche se non so che valore abbia, basta spostare una gomma e volano decimi e anche di più, nella chicane bisognava quasi inchiodare...
Questo è quanto, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, ci tornerò comunque magari con le pmt.

ma in giro si trovano delle foto della pistarella?

minidag 05-11-09 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1022185)
ma in giro si trovano delle foto della pistarella?

http://www.extremakarting.com/sito/

:si:

Anthony 09-11-09 21: 03

io ho girato in 22.4.. sono due curve praticamente... la pista da kart ci ho girato 2 volte ma solo perchè non c era nessuno e perchè erano in vena di farmi girare... xò non si gira in realtà... è bella si impara li poi è lunghissima! è un peccato far girare quei catorci dei kart che la rovinano solo e non noi.... poi fossero kart seri! sono cosi da 4 cv! cmq la pista da minimoto potrebbero allungarla di più all si che diventa carina e bello per allenarsi! ma ho idea che i braccini siano corti.....e cmq in maniera non possono lo spazio a disposizione loro è quello! peccato ce ne da usufruire!

baffos 09-11-09 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1028802)

thanx:si:

baffos 09-11-09 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1031711)
io ho girato in 22.4.. sono due curve praticamente... la pista da kart ci ho girato 2 volte ma solo perchè non c era nessuno e perchè !

è che sei andato con un bell'ita 50cc..
se vai con qualcosa di piu "lento"
sembra piu lunga:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 13.