![]() |
mah secondo me dipende anche dalla mini.. se sono molto potenti è indispensabile, xò un mio amico ha una dm ad aria.. che devo dire che va anche abbastanza forte e con la sua non si gira male.. con la mia mi sembra improponibile.. ma sono sicuro che un pazzo che lo ha tolto x scelta esiste!!!!
|
ciao io prima lo usavo ma dopo un volo si e' rotto e da allora nn l ho piu usato...e ne son felice:si:ora nel misto e' un altra cosa molto piu' reattiva certo anche piu' fisica da guidare!io ho una mix con polini 50 carbu21mm ecc ecc viaggia insomma!
|
torniamo al solito discorso, per andare a spasso va bene tutto......
|
da quando l'ho montato non riesco a farne a meno...
e lo tengo anche abbastanza duro |
ammortizzatore si e pure abbastanza duro ......diventa una droga!!!!
|
io sulla grc 50 polini non l'ho messo...se ne avrò bisogno lo merrerò.
Mio fratello sulla Dm 40 11,5cv ce l'ha, ma lo tiene morbido...quasi inesistente... |
Quote:
DM GP1 mini motorizzata polini 316 cinque travasi... perchè senza? che domande: si sente di più :inferno: a parte la battuta, senza ammo avverto quando sono al limite ed evito di sdraiarmi, anche se la guida risulta più scomposta. mentre sulla C1, 46 cc lo tengo per sopperire alle mancanze della ciclistica, anche se è quello da 30 euro. |
se ho capito bene chi non corre con l ammo di sterzo non corre ma va x margherite!però....chi lo avrebbe mai detto!
|
Quote:
cmq c'era una discussione gia aperta qualche mese fa dove ha intervenuto anche gatti.... se la trovo ve la posto! |
Io vado a spasso e ci vado con gomme usate... l'ammortizzatore lo sogno anche di notte!
mi è bastato montare una gomma "meno usata" per sentirmi meglio, ma vi garantisco che a volte mi sento più un canottiere che un "pilota di minimoto". ps. Blata originale 46cc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 33. |