![]() |
bè...bel muletto! Ti è andata bene!
|
se la tua moto è una 910.. con questo acquisto penso che userai la 910 come muletto! ;)
|
Quote:
ho già iniziato i lavori di restauro, poverina era ferma da anni in garage... ieri sera ho isolato il motore e già oggi ho preso cuscinetti skf tn9/c3, paraoli e tubazioni varie!! pensavo però che alzando un pochino la coda perde qualche anno come impatto visivo la piccola steel... sbaglio?! :smt136 |
Quote:
La Steel è ancora una moto valida... ovviamente non per fare gare "titolate", ma per divertirsi è una piccola belva... e può dare soddisfazioni! Soprattutto se la si ringiovanisce un po' come carene... come ho fatto io!!! :si: PS: se la tua ha un 50cc e carburatore da 19 avrai il tuo bel da fare per far star giù la ruota davanti... la Steel è bella "rabbiosa" come ciclistica... scoradti la stabilità delle moderne "Midi"... lei è un puledro imbizzarrito! :moto: |
Quote:
|
ma foto di sta motina?
|
Quote:
inoltre, frizione finita per fortuna ne ho una di scorta... mancavano le guarnizioni alla base del cilindro (chissà perchè ci si inventa ste str@nzate!! :doh:...)... nel carburatore c'era fango e palta... insomma l'ho ridotta ai minimi termini e a breve l risveglio dal lungo sonno!!! :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |