![]() |
cmq la blata ad aria ha quel giro di marmitta. l'unica cosa da fare è mettere il parafango dietro in modo che non ti cada olio sulla gomma e se riesci fagli fare un giro diverso all'ultimo tratto...
|
benza nel carburatore c'è??? controlla la candela. io una volta sulla mia mk ho girato senza marmitta quindi non penso sia quello il problema
http://www.blataplanet.com/images/st...ite_14_WRS.jpg |
Quote:
kmq tu mi consigli di controllare il carburatore vedere se il galleggiante non si sia bloccato e pulire la candela Xò credo di aver fatto un cazzata l' altro giorno l' ho accesa senza campana per vedere come andava la frizione si è accesa e spenta di botto cos può essere? |
la corda dell'aviamento è dura?? dimmi che non hai fatto lavorare la frizione sul carter
|
Quote:
è normale come al solito ma non ci sono andato l' ho solo accesa e la tenevo al minimo quale può essere il problema? |
controlla la valvola della benzina (se ce l'hai ancora).di solito danno problemi nel passaggio della benzina.:moto:
|
Quote:
|
intende il rubinetto se hai il carburatore originale.
|
Quote:
|
Quote:
McGyver non avrebbe saputo far di meglio!!! :lol1: con una penna Bic ed un elastico giallo ti trasforma la cinesina in una "pronto gara"!!!! :lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 03. |