![]() |
raffreddamento?!
mi viene da pensare... non è che non raffreddava bene?! acqua tutto ok?! perchè x la sola carburazione magra dovresti sentire il motore che rantola ai bassi quasi minimo e soffoca se apri di colpo... poi magari in alto gira bene, però già da subito ti accorgi che non va, non arrivi a colare una candela insomma!! :rotfl:
|
Quote:
Il raffreddamento andava bene ? è difficile da dire ora, non perdeva acqua, dal tubicio del ricircolo vedevo l acqua quindi supppongo che era spurgato bene, la pompa girava correttamente !Non ho controllato il radiatore se era caldo ma ho fatto 2 giri netti di pista !Che altro posso controllare ?ora cmq stò ripulendo per bene il radiatore e cambiando i tubi ridò una controllata alla pompa vedo se fà circolare correttamente l acqua ! |
Girando magri puo bastare un rettilineo per grippare un motore ...
Giusto per si e piantata in piena accelerazione o appena hai mollato il gas? |
Quote:
Comunque ora mi consigliate di rimettere un pistone 0 o di portarlo in rettifica e mettere uno 00 ?? Quanto potrebbe costare un lavoro del genere? |
Okkio solo che nel momento in cui chiudi il gas va a lavorare solo il getto del minimo e sei sei magro li e magari giri su piste lunghe e un attimo grippare, ma lo dovresti sentire dal fatto che quando molli il gas la moto tende a rimanere un attimo su di giri prima di cominciare a calare.
Per il cilindro cosi a distanza e difficile dire cosa fare ... se decidi di portarlo in retifica chiedi a loro quale selezione di pistone usare |
Allora la pista dove giro non è affatto lunga !E la mini non ha quel comportamento da te descritto !
Sono passato dalla rettifica mi ha detto che lui lo può solamente lucidare(costo 10 euro) visto che il danno non è notevole ! però a quel punto che pistone monto sempre lo 0 ? Oppure lo 00 ? perchè ho paura che il negozio dove mi rifornisco non mi lasci il pistone per provare se sia la misura giusta ed eventualmente cambiarlo ! |
anke a me mi è successa + o meno la stessa cosa....
comunque, se si è rotta la candela significa ke sbatte, com'è messo il cielo del pistone??? |
No impossibile che sbatte perchè cè la cupola non arriverebbe mai il pistone a contatto con la candela !Almeno penso !
|
magari se la candela non ha nemmeno la rondella....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |