| Tucatucacincilla |
03-10-09 12: 09 |
Quote:
Originariamente inviata da intinti
(Messaggio 1006240)
Ragazzi chiedete a lollo dove fabbricano tecnox.....lui vi dira' che sono prodotti cinesi.....
Tempo fa' volevo prendere il radiatore maggiorato, quando venni a sapere che era cinese e che molti avevano avuto problemi di surriscaldamento lasciai perdere.
Chiedete a lui vi sapra' dire da dove vengono sti prodotti
|
bhè ma dipende anche da come lo chiedi...
logico che se vai da un venditore e chiedi: ma questo prodotto è cinese?
lui pensa: è già in dubbio, comprerebbe da un'altro, gli dico di si che magari compra da me!
e ti risponde: certo infatti tanti hanno avuto problemi, se vuoi ho questo qui italiano, infatti costa di più te lo faccio a un prezzone...
sia chiaro non voglio dire niente sul lollo, gran persona e secondo me anche ottimo rivenditore, la mia è una cosa generale
i vendiori sono bravi, ti abbindolano con la loro parlantina, io stesso ho avuto una questione con un venditore, ci ho parlato anche di persona, fa di quei giri che alla fine ti fa credere di aver torto, alla fine mi sono trovato con un pezzo inutile perchè è andato a prendere un cavillo incredibile peggio delle clausole microscopiche delle assicurazioni!e ti giuro che ho lasciato perdere dalla disperazione! e tutto questo per un centinaio di euro... lo dico per esperienza perchè anche per lavoro ho a che fare con venditori e ne ho visti all'opera, hanno sempre la risposta pronta e un'elasticità mentale incredibile per rispondere sempre e subito
|