| zpfminibike |
06-10-09 07: 58 |
Quote:
Originariamente inviata da greco brother
(Messaggio 1009030)
ti dico subito un po di piste con un buon asfalto e buone vie di fuga: pomposa, ripa pesrsico, latina, galliano, ottobiano, bari e mi fermo qua...
poi secondo me se ad una pista la federazione gli va a dire "o rifai l'asfalto o non ti facciamo correre" penso che lo rifanno l'asflto o no???
|
complimenti sei proprio un fenomeno in quato secondo te sono tutte sicure queste piste ? a me non sembra , a forli ho notato delle gomme conficate nella terra e in fondo al retilineo non parliamone.
ripa e uguale le reti sono a 3 metri , e quante volte si e visto invadere la corsia opposta in certi punti .
ottobiano e bari mi sembra che siano kartodromi .
per via del asfalto io sono ormai 21 anni che sono qua e per dirtene una la pista piu riasfaltata in questi anni e quella di castelraimondo, e quella di sanmauro invece e sempre quello e il proprietario che tutti conosciamo e da 4 anni che tira per il c..o
tutti dicendo ora rifaccio l' asfalto , cosi la fmi gli da le gare, un volta data la gara quello ridice l' asfalto non lo faccio perche per il noleggio e perfetto e io non investo niente per le gare .
puretoppo siamo messi cosi spero che tu abbia capito.
|