![]() |
mamma mia, non sai che ti sei perso!!!
:sbav: :sbav: ahahahahah va bè dai, tu in ricambio ti sei fatto fare una flebo e ti sei riposato per la gara senza far scoprire i tuoi segreti agli avversari :D :D t'ho visto fare anche streatcing prima della gara per essere in grande forma :lol1: :lol1: |
Organizzazione da "altro pianeta", così si fa.
Tutti grandi! |
Ciao Ragazzi:
oggi mi ha telefonato il BEN lo Speaker che avete potuto conoscere in pista mi ha detto un suo pensiero sono abituato a presenziare a manifestazioni di varia portata ma sinceramente mi sono commosso senza farmi vedere dal vero spirito di amicizia sportivita' et accoglienza che mai in nessun altro circuito ha riscontrato come quello a Torre di Mosto, Grazie a tutti BEN Un ringrazziamento anche a Fabiano Fantini per la scelta a suo tempo del tracciato di Torre di Mosto chissa che per il 2010 ci sia ancora qualche emozione da condividere con tutti voi cordialmente Staff Circuitotorre |
Quote:
P.S. dài Diego & C. che ce facciamo a rifarcela |
ragazzi pista meravigliosamente stupenda bravi tutti
|
Coircuitotorre ringrazia tutti voi e ricorda che Obiettivomotori ha pubblicato anche il video con le interviste premiazione e tutto quello che riguarda la giornata della finale
Staff Circuitotorre |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43. |