Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° Trofeo dei Crotti di Albavilla ( Como ) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71960-1-trofeo-dei-crotti-albavilla-como.html)

baffos 23-09-09 11: 02

ma in questo topic non c'è scritto che c'è
una categoria 6,2?
mi sembra assurdo che uno con una 6,2 venga messo
a gareggiare con altre ita sempre 40cc ma con almeno
10 cv..
sarebbe giusto che esistesse veramente la categoria 6,2,
ma non solo per i bambini

jaco 23-09-09 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1000714)
ma in questo topic non c'è scritto che c'è
una categoria 6,2?
mi sembra assurdo che uno con una 6,2 venga messo
a gareggiare con altre ita sempre 40cc ma con almeno
10 cv..
sarebbe giusto che esistesse veramente la categoria 6,2,
ma non solo per i bambini

se hai una ita da 6,2cv ad aria(che poi di cv ne ha almeno 8) penso che puoi correre con le cina h20!!!!se invece è h20 corri nelle 40cc ita!!!

aster76 23-09-09 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 999581)

1° TROFEO DEI CROTTI DI ALBAVILLA 2009
La Pro-Loco di Albavilla in collaborazione con A.S.D. Vai Piano Che Ho Paura di Como organizzano una due giorni di mini moto per assegnare il 1° Trofeo dei Crotti 2009.
Le domeniche; 04/10/09 e 11/10/09.
Il giorno 04/10/09 inizio ore 9,00 iscrizioni presso Piazza Mercato di Albavilla, si disputerà la prima giornata di gare a punti.
La giornata sarà così suddivisa ; ore 9,00 + 10,00 iscrizioni, ore 10,00 + 11,00 prove libere, ore 11,00 + 12,00 prove cronometrate.
Pausa pranzo
Ore 14,00 inizio gare 1° + 2° per categoria.
Alla fine della domenica si stilerà la classifica provvisoria.
Il giorno 11/10/09 dalle ore 9,00 in avanti si disputerà la seconda giornata di gare, con la stessa cadenza della domenica precedente, iscrizioni, libere, crono, pausa pranzo e gare.
A fine giornata, sommando la classifica del 04/10/09 più quella del 11/10/09 ucsirà la classifica definitiva con i vincitori del Trofeo.
Le premiazioni saranno fatte da …………………………è una sorpresa !!!!!!
Categorie : 6,2 cv - Import (Cina) – Ita 40 cc – Ita 50 cc –Mini Motard.
Punti : al Primo punti 26, scalando di tre ( 3 ) sino alla 10° posizione con un ( 1 ) punto.
Nel caso di parità, farà fede il tempo migliore in qualifica del giorno 11/10/09.
Disputando la manifestazione durante la FESTA DEI CROTTI non mancherà certo il cibo e le bevande oltre alla musica e le specialità.

Le griglie di partenza delle due gare per giornata saranno, in tutte due le partenze, come griglia tempi del mattino.
Il giorno 04/10/09 non ci saranno premiazioni, solo classifica provvisoria.
Prendere visione regolamento gare prima di iscrizione, firmando iscrizione si accetta incondizionatamente quanto riportato.
Iscrizioni : per entrambe le domeniche, iscrizione il 04/10/09
Cat. 6,2 cv + Import , Eu 20.00 TOTALI Altre Eu. 30.00 TOTALI

BEEELLA FRANCO!!!!

io ci sono .... lo sai gia!!!

marcomoto 23-09-09 21: 59

Categorie V.P.C.H.P.

Allora, per le categorie ci siamo adeguati alla realtà che abbiamo, abbiamo solo piccoli con le 6,2 cv ora se arrivano altri piloti con quel tipo di moto ci adegueremo ma per ora.........non ne abbiamo !!!!!

Ciao. Franco

ivan83 23-09-09 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1001149)
Allora, per le categorie ci siamo adeguati alla realtà che abbiamo, abbiamo solo piccoli con le 6,2 cv ora se arrivano altri piloti con quel tipo di moto ci adegueremo ma per ora.........non ne abbiamo !!!!!

Ciao. Franco

quindi per gareggiare con adulti che moto dovrei avere?! è così abissale la differenza tra la mia 910 40cc 3t aria + marmitta e pacco lamellare zocchi + phbg19 ed una 40 liquido 3t con stesse modifiche?!
:zocchirulez:

marcomoto 24-09-09 13: 40

Non credo ci sia tutta.....................stà birra in più !!!

Partendo dal presupposto che non sò gran che sul tuo motore, non credo ci siano queste differenze abissali con i 40 normali ad acqua, poi su un circuito piccolo e guidato non ci vuole tutta stà potenza.............o no ?????????

Poi ti risponderanno gli esperti del settore, fai come ti senti, ciao.

max111 24-09-09 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da ivan83 (Messaggio 1001190)
quindi per gareggiare con adulti che moto dovrei avere?! è così abissale la differenza tra la mia 910 40cc 3t aria + marmitta e pacco lamellare zocchi + phbg19 ed una 40 liquido 3t con stesse modifiche?!
:zocchirulez:

tra un motore raffreddato ad aria e uno a parita' di componenti raffreddato ad acqua la differenza di cv e' praticamente ZERO a differenza che su 10/15giri su piste moto piccole le prestazioni di quello ad aria calano prima rispetto a uno raffreddato ad acqua.....(vedi rendimento termico).

comunque vieni lo stesso e vedrai che non te ne pentirai, tanto siamo li per divertirci tutti insieme!!

ciao!!

Il Bruno 24-09-09 19: 13

Ciao tutti una domanda ma io in questo evento cn una mini cinese posso partecipare?

marcomoto 24-09-09 21: 51

Cinesi avanti..............cè posto

Quote:

Originariamente inviata da Il Bruno (Messaggio 1001681)
Ciao tutti una domanda ma io in questo evento cn una mini cinese posso partecipare?

Certamente, la categoria Import è per le moto di provenienza ????? che non si capisce, dunque se vuoi essere dei nostri ti aspettiamo, ciao Franco

ivan83 25-09-09 00: 49

Quote:

Originariamente inviata da max111 (Messaggio 1001551)
comunque vieni lo stesso e vedrai che non te ne pentirai, tanto siamo li per divertirci tutti insieme!!

ciao!!

certo certo, solo che avendo esperienza ZERO di gare/categorie/etc non vorrei ritrovarmi in una categoria per bimbi a fare a sportellate con un moccioso di 8 anni!!! tutto qua!!! :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 46.