![]() |
sai cha a vederla cosi credo sia cinese.... controlla le saldature come ti ho detto
|
Quote:
|
ps ti torna perfettamente sul buco di innsesto del reggisella?
perchè quella d1 nn torna .. dai retta è una 40cc bzm datata |
Quote:
|
Quote:
ora le fanno senza saldature per il lungo???? fanno i coni a stampo come la cinese?? partendo da un tubo... spero di aver capito male... io dico questa saldatura... quella lunga...che unisce le lamiere una volta creato il cono http://www.minimotogiacomelli.it/min...%20x%20grc.jpg sulla marmitta cinese se non cè |
Allora....le uniche saldature verticali sono quella nella foto, e la corrispondente sul lato di sotto....basta stanno solo lì nella curva della marmitta. Lungo la pancia non c'è alcuna saldatura verticale.
Che intendere dire con "riporta sul buco reggisella"? non c'è nessun attacco lì.... così come non c'è l'attacco sul telaio vicino al radiatore a sinistra |
allora se non cè la saldatura lungo tutta la pancia come nella foto che ho postato e non cè la staffa di fissaggio nella curva prima della pancia, e il fissaggio della marmitta(quello vicino a silenziatore) non combaciano perfettmante con il foro nel telaietto reggisella allora è cinese.
se no è ita |
Si infatti non riporta l'attacco al telaietto reggisella....è circa 3-4 cm più giù...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58. |