![]() |
Belle foto ragazzi! Che dite se il clima resta buono si replica domenica 11 o 18 ottobre ? Che verrei pure io
|
Quote:
Grazie per l'info ci si vede :si: un saluto |
Quote:
Che sia per quello che non trovavi il feeling con la moto? Quote:
Quote:
|
Belle foto ragazzi! :si:
|
Quote:
Quote:
|
ma ..... può essere... non capisco ragazzi.... con la mix le ho sempre tenuti piegati i piedi... con questa sembra propio che li tenga a modi moto grossa....
sarà forse perchè il giorno prima ero andato in montagna con l'r6??? bòòò andar bene la prossima volta li tengo come sempre e riesco a passare stef:rotfl: su raga datemi tempo... devo ancra capirla... mi sono accorto ora grazie alle foto, che tenevo i piedi in una posizione che non ho mai tenuto e probabilmente le modifiche di spessorare la sella (se no sbatteva nel silenziatore) di 1cm + 1.5cm di sella, sono troppo alte.... infatti non guidavo come avrei voluto... spero di riuscire ad abituarmi presto... perchè con la mix, a detta si manu, andavo poco + piano, se non preciso... e ciò non mi rincuora.. va bè che la mix la conoscevo bene e la stams no.. però.... |
vassu stai tranquillo ke lo stile si aggiusta prendi tempo cm stef cn la dm e dp vedi i risultati
scala visto ke mi sn preso una settimana di ferie mi sa ke la gara del 18 la faccio x l'11 ok cosi mi rialleno un po su qll pista |
Quote:
|
Quote:
visto che c'è anche manu organizziamo per l'11 dai!! |
vai quasi quasi vengo anch'io l'11 e poi il 18 a far la gara :cool:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48. |