Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Finalmente!!! anche io italiano 100% (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/7186-finalmente-anche-io-italiano-100-a.html)

razr89 02-05-06 22: 07

grandissimo acquisto cerca di skannarla

Alex33 02-05-06 23: 17

Hei manetta, finalmente è arrivata.... dopo tanta attesa hehe!Complimenti x l'acquisto, penso proprio ke la blatina andrà ormai in pensione. Allora ci si vede magari sabato o dom x girare ok ? PS: Chissà se con 1 dente in + di pignone si alza meglio (cm x la moto)....... nessuno lo può scoprire meglio di te ahah

toretto 05-05-06 13: 49

ieri pomeriggio l'ho inizializzata in pista... ho girato con i rapporti di serie(6-70) e la frizione tutta allentata ,
e uscendo dalla curva prima del rettilineo appaiato ad un mio amico con una 910 con cilindro polini 50 "cazzuliato"(con rapporti 6-63) in fondo al rettilineo poco prima della staccata mi e' uscito si e no di mezza mini...
praticamente la mia ha un allungo quasi infinito...
adesso ho montato le pedane avanzate e sceso 3 punti di corona(67)
cmq e' fantastica la ciclistica assurda considerando che scendo da una blata
con cui lottavo per fare le linee che volevo io,invece con la grc sembra di viaggiare su un binario...
il limite e' molto alto difficilmente saro' in grado di metterla in crisi
p.s. prima di prendermi un italiana ero convinto che per divertirsi una cinese era ottima...ma da quando ho provato il mio nuovo razzetto italiano mi sono reso conto dell'abisso che c'e' a livello di prestazioni globali(telaio in primis)

nose 05-05-06 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da toretto
ieri pomeriggio l'ho inizializzata in pista... ho girato con i rapporti di serie(6-70) e la frizione tutta allentata ,
e uscendo dalla curva prima del rettilineo appaiato ad un mio amico con una 910 con cilindro polini 50 "cazzuliato"(con rapporti 6-63) in fondo al rettilineo poco prima della staccata mi e' uscito si e no di mezza mini...
praticamente la mia ha un allungo quasi infinito...
adesso ho montato le pedane avanzate e sceso 3 punti di corona(67)
cmq e' fantastica la ciclistica assurda considerando che scendo da una blata
con cui lottavo per fare le linee che volevo io,invece con la grc sembra di viaggiare su un binario...
il limite e' molto alto difficilmente saro' in grado di metterla in crisi
p.s. prima di prendermi un italiana ero convinto che per divertirsi una cinese era ottima...ma da quando ho provato il mio nuovo razzetto italiano mi sono reso conto dell'abisso che c'e' a livello di prestazioni globali(telaio in primis)

Come ti capisco.... anche io mi sentivo una belva sulla mia blatina tutta elaborata ma quando ho provato la mia DM, il giorno dopo l'ho presa senza pensarci 2 volte... ottimo passaggio di categoria :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 47.