![]() |
da come mi hanno riferito sembra che sia la stessa mescola che usano per le minigp... sarebbe da testare meglio la durata ma per come si presentano una volta usate non sembrano durare tanto..
|
Quote:
...l'anno? ... 2009, mi pare ovvio! :lol1: Quote:
Quote:
X disintegrate intendi che fanno le bolle anche queste? |
no le bolle no.. o almeno per quanto sono state usate non ancora succede nulla.. è che non rimangono lische ma sono molto porose. sembrano rovinate ma forse è normale.
|
sicuramente sè la durata è cosi' breve come dici,alla maggior parte della gente che corre a livello amatoriale ,nn interessano davvero!cmq aspettiamo i lollini che ci dice riguardo a quest'ultima>!
|
mi terrò aggiornato leggendo i post cmq..vi chiedo devo aprire un nuovo topic per sapere come sono invece le pmt R qualcuno le usa?
|
(PREMESSA:ultimamente sono un polpolemico me ne rendo conto da solo :lol1:)
ma come tutti sanno il mercato è una brutta bestia se la prendi per la coda ti da un morso, quello che penso è che in un momento un po strano di "crisi e contro crisi" come questo in cui c'è una richiesta di un prodotto che duri di piu a un prezzo piu contenuto ( nei termini del razionale, è ovvio) questi brutti ceffi della pmt vanno a farti una gomma che dura meno e costa di piu? (per carità dopo come performance sarà la migliore come sempre) ma io questa mossa commerciale proprio non la capisco, non è una sorta di zappa sui piedi? |
Quote:
|
Quote:
si hai ragione! il mio era solo un pensiero!:si: |
quoto, prima di acquistare aspettiamo conferma sulla giusta durata delle gomme, per ora le pmt t41 vanno da DIO ed e un ottima durata
|
Io nn le ho provate ma le ho viste in mano dopo un turno di prove libere alle finali e a dire la verità lavorano come le vecchie t42 fanno i ricci e si consumano molto velocemente,se tengono o no nn posso esprimermi mi hanno detto di si chi le ha provate ma nn ci dimentichiamo che anche le t42 a primo acchitto erano una bomba poi col tempo i primi 10 gg andavano forte ma poi scivolavano,da quando corro ho imparato che se le pmt fanno i ricci nn vanno bene e scivolano perchè la gomma si desciappa cmq a breve le proverò ma se è già come prevedo io cioè durata inferiore della metà delle t41 le scarterò come ho fatto con t42-t41c-t43 solo il tempo mi darà ragione o torto.
Dovrebbero fare gomme che tengono ma anche che durano cmq nn voglio screditare una prodotto senza averlo provato ma se il buongiorno si vede dal mattino............ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |