![]() |
anche io ce l'avevo è buona!
|
scusate ma la tuta sul primo link praticamente nn ha la pelle dove serve.....sul c**o!ma che roba e'!con 50 euro in piu' prendo una iba o una jk che nn saranno come la speed ma almeno i rinforzi ci sono dove servono!la sicurezza prima di tutto:si:
|
io ho preso la tuta racing della magicbike a 129 euro (in promozione in qunto ora uscito il modello 2010) ed è molto meglio di quella a parita di prezzo sia perche ha piu pelle e sia perche è elasticizzata nei punti giusti con quella postata praticamente non ti muovi è tutta cordura
ho preso questa questa per intenderci http://www.magicbike.it/magicbike/in...d=53&Itemid=27 qualcuna è ancora disponibile a quel prezzo |
questa è una bella tuta!quasi quasi cambio la mia che è durata poco ed è mezza distrutta!
|
non comprate la g-moto,ogni volta che cado ho comsumato il gomito perchè mi si girano le protezioni sul braccio.per la migliore è la speed!
|
io ho la record e penso sia una delle migliori...pkè la usava chessa per l'italiano!!...=)
Sul foro la si trova anche sui 150 euri quasi nuova...consiglio di prendere quella...;-) |
Concordo pienamente sulle cerniere di burro la mia mi si è rotta quella sulla pancia... la tuta è ottima!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 17. |