Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Antegnate - problematiche apertura pista (http://www.minimotovrforum.it/piste/71688-antegnate-problematiche-apertura-pista.html)

Wheeling#69 12-09-09 17: 11

per domani siamo sicuri ...... ci siamo fatti dare le chiavi :1st:

miki77 12-09-09 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 994290)
per domani siamo sicuri ...... ci siamo fatti dare le chiavi :1st:

bravo whell te l ho sempre detto che sei il migliore ricorda la maglia al presidente x piacere grazie

claudiettosport 14-09-09 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 994172)
Infatti whell ci siamo sparati 2 ore e mezzo di macchina noi

abbiamo trovato un traffico esagerato x arrivare li e trovare chiuso mega delusione

idem ank'io 100 km per niente.......:smt155

tereleo 15-09-09 15: 23

chiusure inaspettate

ma cavolo, non è proprio possibile evitare tutto questo spreco di tempo? Ad Agosto stessa storia, giornata bellissima, 15 persone ad aspettare l'apertura e il tipo non è arrivato. Al telefono ovviamente irreperibile... se è un'attività lavorativa come un'altra occorrerebbe un po' più di serietà, almeno un sito dove mettere gli orari settimana per settimana, eventuali noleggi di Kart e mancanza improvvisa di voglia di aprire...

paperinik 15-09-09 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 995850)
ma cavolo, non è proprio possibile evitare tutto questo spreco di tempo? Ad Agosto stessa storia, giornata bellissima, 15 persone ad aspettare l'apertura e il tipo non è arrivato. Al telefono ovviamente irreperibile... se è un'attività lavorativa come un'altra occorrerebbe un po' più di serietà, almeno un sito dove mettere gli orari settimana per settimana, eventuali noleggi di Kart e mancanza improvvisa di voglia di aprire...

...basterebbe che nessuno andasse più a girare in quella pista da qui a Natale e poi secondo me qualcosa cambierebbe! :si:... la gestione :lol1:
Sarebbe una giusta punizione per questo e altri fatti accaduti alla precedente gara WLB, ma penso sia irrealizzabile in quanto utopia pura... chi abita nei dintorni e si trova la pista comoda comoda se trova chiuso se ne torna a casa in un attimo... mica si deve sparare ore di auto come altri che la frequentano.

tereleo 15-09-09 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 995909)
...basterebbe che nessuno andasse più a girare in quella pista da qui a Natale e poi secondo me qualcosa cambierebbe! :si:... la gestione :lol1:
Sarebbe una giusta punizione per questo e altri fatti accaduti alla precedente gara WLB, ma penso sia irrealizzabile in quanto utopia pura... chi abita nei dintorni e si trova la pista comoda comoda se trova chiuso se ne torna a casa in un attimo... mica si deve sparare ore di auto come altri che la frequentano.

Beh, non credo che anche chi abita vicino sia poi contento di non poter programmare un'uscita, soprattutto se deve accordarsi con amici...però magari se con tutto garbo in tanti si fa presente il problema magari due o tre neuroni si attivano miracolosamente e con la benzina risparmiata nelle trasferte inutili faremo girare anche i nostri nipoti...

paperinik 15-09-09 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 995944)
Beh, non credo che anche chi abita vicino sia poi contento di non poter programmare un'uscita, soprattutto se deve accordarsi con amici...però magari se con tutto garbo in tanti si fa presente il problema magari due o tre neuroni si attivano miracolosamente e con la benzina risparmiata nelle trasferte inutili faremo girare anche i nostri nipoti...

A nessuno piace trovare chiuso senza preavviso, come dici tu nemmeno a chi abita vicino... è poi non è serio per un attività commerciale tal qual'è, comportarsi in questo modo.

I neuroni del soggetto in questione non so chi sia mai riuscito a individuarli... "voci" dicono che se li "beva" tutte le sere :lol1:

Ho spostato la discussione da cui era nata la questione e l'ho portata qui così rimane più visibile... magari così la "persona" in questione si ravvede :si:... magari!

dossfenner 15-09-09 18: 15

NO COMMENT:temporale::temporale::temporale::smt155:sm t155

motoschizzo72 16-09-09 00: 35

purtroppo ho 80 km da antegnate ed è la pista più vicina, più volte ho fatto il viaggio a vuoto. se il gestore da il cell. basterebbe telefonare per accertarsi che sia aperta. peccato che per qualsiasi motivo il tel è spento fino alle 19.30(e se non apre lo rimane) io ho 2 ore di strada e non posso aspettare fino a quell'ora per decidere se partire o meno. l'anno prox faccio la uisp e mi dirotto su codogno.(romperanno di più ma almeno saranno presenti).
E' UN PECCATO, PERCHE' E' UNA BELLA PISTINA, E CHI COME ME E' INCHIODATO E LO FA SOLO PER SCARICARE LA TENSIONE SETTIMANALE LI E' L'IDEALE.
:inferno::inferno::mitra::doh:

paperinik 16-09-09 09: 59

Quote:

Originariamente inviata da motoschizzo72 (Messaggio 996305)
purtroppo ho 80 km da antegnate ed è la pista più vicina, più volte ho fatto il viaggio a vuoto. se il gestore da il cell. basterebbe telefonare per accertarsi che sia aperta. peccato che per qualsiasi motivo il tel è spento fino alle 19.30(e se non apre lo rimane) io ho 2 ore di strada e non posso aspettare fino a quell'ora per decidere se partire o meno. l'anno prox faccio la uisp e mi dirotto su codogno.(romperanno di più ma almeno saranno presenti).
E' UN PECCATO, PERCHE' E' UNA BELLA PISTINA, E CHI COME ME E' INCHIODATO E LO FA SOLO PER SCARICARE LA TENSIONE SETTIMANALE LI E' L'IDEALE.
:inferno::inferno::mitra::doh:

Mi spiace che "sto' cellulare" sia sempre spento... è successo anche a me ma prima che partissi di casa per cui sono andato in un altra pista :si:

Desertoland (Codogno :lol1:) come saprai, richiede per girare un tesseramento UISP/FMI che non tutti vogliono sentirsi in obbligo di fare, ma soprattutto chiude la porta alle mini dopo le 17.30 e d'estate quando fa caldo di giorno è una sauna... con l'apertura serale secondo me riuscirebbero a rastrellare ogni sera centinaia di euro.
Mi sono giunte "voci interne" poi, che non è assolutamente vero che dopo le 17.30 non possano girare le mini... è il gestore che non le vuole! :temporale:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52.