![]() |
per domani siamo sicuri ...... ci siamo fatti dare le chiavi :1st:
|
Quote:
|
Quote:
idem ank'io 100 km per niente.......:smt155 |
chiusure inaspettate
ma cavolo, non è proprio possibile evitare tutto questo spreco di tempo? Ad Agosto stessa storia, giornata bellissima, 15 persone ad aspettare l'apertura e il tipo non è arrivato. Al telefono ovviamente irreperibile... se è un'attività lavorativa come un'altra occorrerebbe un po' più di serietà, almeno un sito dove mettere gli orari settimana per settimana, eventuali noleggi di Kart e mancanza improvvisa di voglia di aprire...
|
Quote:
Sarebbe una giusta punizione per questo e altri fatti accaduti alla precedente gara WLB, ma penso sia irrealizzabile in quanto utopia pura... chi abita nei dintorni e si trova la pista comoda comoda se trova chiuso se ne torna a casa in un attimo... mica si deve sparare ore di auto come altri che la frequentano. |
Quote:
|
Quote:
I neuroni del soggetto in questione non so chi sia mai riuscito a individuarli... "voci" dicono che se li "beva" tutte le sere :lol1: Ho spostato la discussione da cui era nata la questione e l'ho portata qui così rimane più visibile... magari così la "persona" in questione si ravvede :si:... magari! |
NO COMMENT:temporale::temporale::temporale::smt155:sm t155
|
purtroppo ho 80 km da antegnate ed è la pista più vicina, più volte ho fatto il viaggio a vuoto. se il gestore da il cell. basterebbe telefonare per accertarsi che sia aperta. peccato che per qualsiasi motivo il tel è spento fino alle 19.30(e se non apre lo rimane) io ho 2 ore di strada e non posso aspettare fino a quell'ora per decidere se partire o meno. l'anno prox faccio la uisp e mi dirotto su codogno.(romperanno di più ma almeno saranno presenti).
E' UN PECCATO, PERCHE' E' UNA BELLA PISTINA, E CHI COME ME E' INCHIODATO E LO FA SOLO PER SCARICARE LA TENSIONE SETTIMANALE LI E' L'IDEALE. :inferno::inferno::mitra::doh: |
Quote:
Desertoland (Codogno :lol1:) come saprai, richiede per girare un tesseramento UISP/FMI che non tutti vogliono sentirsi in obbligo di fare, ma soprattutto chiude la porta alle mini dopo le 17.30 e d'estate quando fa caldo di giorno è una sauna... con l'apertura serale secondo me riuscirebbero a rastrellare ogni sera centinaia di euro. Mi sono giunte "voci interne" poi, che non è assolutamente vero che dopo le 17.30 non possano girare le mini... è il gestore che non le vuole! :temporale: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |