![]() |
Io te la sconsiglio assolutamente!!!
La Z1 Reverse é nata come un esperimento dei cinesi per fare una midi senza replicare nessuna marca italiana, é stata prodotta in due versioni la prima si chiama PAFFURI Reverse ed ha il telaio composto da un traliccio in tubi di ferro saldati e piastre in alluminio di suporto motore; la seconda versione si chiama NARIUKO Reverse ed ha il telaio con un traliccio in alluminio ricavato dal pieno. Entrambe le versioni hanno lo stesso motore ovvero il Reverse cinese che é noto per essere il piu complesso e inaffidabile tra i motori cinesi, inoltre i pezzi di ricambio sono particolari (quelli del Polini Reverse GP3), piu cari e meno reperibili dei pezzi tradizionali... Altra cosa molto importante... il telaio e tutta la ciclistica sono un progetto cinese quindi non esistono ricambi italiani adattabili... Se fai un cerca in "minimoto cinesi ad acqua" mettendo "Paffuri" o "Nariuko" trovi alcune info in più... Come ti hanno già consigliato in molti, se vuoi una cinese a liquido cerca una D1 che é sicuramente la migliore oppure anche una Z1 normale non reverse! |
Quote:
Vado a noleggio per il prossimo anno e se mi appassiono la compro italiana. E' inutile spendere tanti soldi per una cinese...:doh: |
Quote:
spendi poco e ti diverti tanto ciao |
Quote:
andando a noleggio ti perdi comunque una buona fetta di "passione per la mini" ovvero il tempo passato in garage a smanettarci sopra:si: comunque anche io ti sconsiglio il motore reverse perchè ce ne sono pochissimi in giro ed oltre a non essere riuscito bene , fai fatica a trovare i pezzi.... vai di D1 della magicbike sponsor del forum... |
Grazie ragazzi per tutti i consigli!!!
|
quoto come gli altri.....sconsigliato
|
Quote:
Se continui ad andare a noleggio non proverai mai la passione nello smontare e rimontare la tua mini.. e poi quelle del noleggio sono veramente dei cessi con 2 ruote (almeno da queste parti). Vai di cinese così prendi confidenza con le mini e poi passi all'italiana!! :box: |
secondo me spendi molto di piu a noleggio,hai un cadavere tra le mani...piuttosto prendi qualcosa di cinese affidabilizzato e vai tranquillo senza spendere follie!
|
Quote:
Il mio motore reverse inizia ad essere affidabile adesso dopo che ho speso qualcosa come 1200 euro sopra!!! quindi sconsigliato!!! |
Io sono piu' di 1,80 e ho la Z1 Reverse... al contrario di come hanno detto quelli prima in questo post... Io mi trovo davvero bene... telaio ottimo, maneggevolezza buona, grazie all'ottimo telaio, motore davvero buono, circa 3 cv in piu della c1. Il problema è che la reperibilita' dei pezzi non e' alta come quella della c1... ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07. |