Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   C1con motore Suzuki 80cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/7167-c1con-motore-suzuki-80cc.html)

lorey 02-05-06 20: 11

Quella è la campana+carter originale blata.

Cmq raf, alla fine sul tuo motore può riequilibrare l'albero, raccordare i travasi, dà una sistematina, cambia cuscinetti, guarnizioni e paraoli e guadagni in affidabilità ma a prestazioni guadagni forse 1/4 di cv. Non credo che per 100 euro si mette a variare le fasature, la compressione, ecc ecc.

heavymachinegun 02-05-06 20: 11

preferisco l'elaborazione in stile superbike :asd:

raf 02-05-06 20: 17

grazie lorey però stavo pensando di prendere la G1 cosa ne dici......?

lorey 02-05-06 20: 19

Ti dico che è molto piccola anche se è una midi, io ad esempio non ci stò (e su una MINI DM invece ci stò). Per il resto avevo postato qualche considerazione su un altro post.

raf 02-05-06 20: 24

se vuoi scrivi su quel post stò cercando consigli su la motina

simone 02-05-06 20: 32

[QUOTE=lorey]Quella è la campana+carter originale blata.

campana originale blata?nn l'avevo mai vista, mi piace molto di piu' delle zocchi o bzm autoventilate di sicuro e' piu' leggera:D. a vederla in foto pero' sembra che le massette vadano a prendere parzialmente nel vuoto della campana quando agganciano.

speedmax71 03-05-06 02: 23

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Quella è la campana+carter originale blata.

Cmq raf, alla fine sul tuo motore può riequilibrare l'albero, raccordare i travasi, dà una sistematina, cambia cuscinetti, guarnizioni e paraoli e guadagni in affidabilità ma a prestazioni guadagni forse 1/4 di cv. Non credo che per 100 euro si mette a variare le fasature, la compressione, ecc ecc.

lorey sei sicuro che raccordando i travasi carter cilindro guadagni solo 1/4 di cv la mia blata è cambiata dal giorno alla notte è un altra moto tra i travasi ed l'aspirazione allargata dove vanno a battere le lamelle piu' la lucidatura secondo me ne ha presi piu' di 2 e ha preso 2000 giri non posso mettere i rapporti piu' corti di 6/66 perchè cosi' in rettilinio se sto dritto si alza da sola di coppia se metto il 6/74 è inguidabile ,secondo me è una cosa indispensabile ,prima era strozzata la moto

Indierock 03-05-06 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
lorey sei sicuro che raccordando i travasi carter cilindro guadagni solo 1/4 di cv la mia blata è cambiata dal giorno alla notte è un altra moto tra i travasi ed l'aspirazione allargata dove vanno a battere le lamelle piu' la lucidatura secondo me ne ha presi piu' di 2 e ha preso 2000 giri non posso mettere i rapporti piu' corti di 6/66 perchè cosi' in rettilinio se sto dritto si alza da sola di coppia se metto il 6/74 è inguidabile ,secondo me è una cosa indispensabile ,prima era strozzata la moto

Ho appena fatto fare questi lavori (non ho l'attrezzatura) e la voglia di provarla mi porta via!! :sbav:
P.S. se hai preso 2000 giri di sicuro la potenza è salita di più di 1/4 di cv!!

lorey 03-05-06 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da Indierock
Ho appena fatto fare questi lavori (non ho l'attrezzatura) e la voglia di provarla mi porta via!! :sbav:
P.S. se hai preso 2000 giri di sicuro la potenza è salita di più di 1/4 di cv!!

Forse 1/2 cv non di più, parlando di potenza max. La curva di erogazione si modifica e questo di fà sentire la differenza.....
Oppure la tua prima era strozzata :D

speedmax71 03-05-06 12: 32

boh ho la potenza massima o l' erogazione so solo una cosa che adesso va che è una bomba ,l'importante è questo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28.