| s.cassani |
03-10-09 19: 49 |
Quote:
Originariamente inviata da mully1
(Messaggio 1006660)
ho detto che ognuno sui cv a le sue teorie perchè in pochi dispongono di un banco prova, quindi le risposte sono spesso frutto di sentito dire, anche io non ho mai provato una pit sul banco, ma mi fido di alcuni autenti che scrivono cose sensate su altri argomenti che lo hanno fatto.
Ogni tanto però salta fuori chi sostiene di avere un banco prova in box ed ha 125 con 15cv, 150 daytona con gli stessi cv di un cina ecc.
controbattere queste fantasie con prove reali non è possibile (non avendo a disposizione un banco) quindi li lascio con le loro teorie.
Per qunto riguarda cv alla ruota i rivenditori parlano sempre di albero e tra i 2 valori di cv ne balla qualcuno.
|
Come avrai letto nelle varie risp o nelle discussioni che ho inserito chiedo e dò sempre i dati veri, reali....odio la parola "sentito dire".....quindi la tua affermazione si trova d'accordo con la mia......chiamale caz...te non teorie:nospam: (avrei subito recepito cosa intendevi per teorie):rotfl::rotfl::rotfl:
Per i cv... era una provocazione.....conosco perfettamente la differenza e i motivi del calo fra albero/motore e l'importanza dei 2 dati, avendo affermato che sei molto preparato in materia cercavo qualcosa per creareti scompiglio:doh:
Infatti la tua risp è stata corretta ma senza "teorie" ti sei limitato a scrivere ciò che sapevi e non quello che hai sentito dire.
Complimenti...ci vorrebbe più gente così.
|