Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Consiglio radiatore aiuto aiuto!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/71304-consiglio-radiatore-aiuto-aiuto.html)

fred81 07-09-09 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 990928)
allora desso vi spiego
ci sono due miei amici qui che hanno comprato un tecnox tempo fa
adesso non so per quale motivo paolo gli ha mandatoi l modell nuovo perchè quello che avevano loro era difettato e il modello nuovo nonmontava ne su una dm 2009 ne su una grc rsr quindi traete voi le conclusioni

Se anche fosse cosi è giusto dirle per intero le cose,cioè che a quanto dici i radiatori sono stati sostituiti e ora vanno bene,non che non si puo montare su nessuna moto...

Cmq visto e provato di persona,come ripeto,su DM e GRC

andrea89 07-09-09 14: 31

non hai capito fred
i radiatori sono stati sostituiti ed il nuovo radiatore quello dato in sostituzione era il nuovo e non montava per niente su una dm 2009 e sulla rsr non ci stava proprio
in conclusione il vecchio tecnox andava alla grande e raffreddava anche bene il nuovo non monta proprio

Overdrive 07-09-09 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 990932)
Se anche fosse cosi è giusto dirle per intero le cose,cioè che a quanto dici i radiatori sono stati sostituiti e ora vanno bene,non che non si puo montare su nessuna moto...

Cmq visto e provato di persona,come ripeto,su DM e GRC

no i radiatori sono stati sostituiti perche' i primi che furono mandati erano fatti pietosamente male (alette mancanti molte ammaccate alcune file dissaldate completamente eccetera eccetera)...fu ammesso dallo stesso rivenditore che a sue spese effettuo' la sostituzione giustamente, una volta arrivati quelli in sostituzione NON andavano bene il supporto era posizionato in un modo che rendeva impossibile il montaggio.

Ho chiesto la restituzione dell'importo che mi e' stato giustamente riaccreditato dopo un sacco di tempo speso ad aspettare per un radiatore che visto in piu' di una versione anche quella all'avviso del rivenditore definitiva e a mio avviso non e' neanche questo granche'...abbastanza approssimativo...

fred81 07-09-09 14: 40

E allora avranno avuto fortuna,quelli andavano bene e raffreddavano bene,ma se i vostri hanno avuto questi problemi avete ragione a non essere soddisfatti

andre#12 07-09-09 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da simo_grc (Messaggio 990797)
:si:che dire del bz curvo...ottimo radiatore raffredda molto bene...io te lo consiglio tanto non hai un motore che scalda moltissimo...un conto è se avevi un 50 stra preparato che gira altissimo...ma con un 40 va benissimo il bz curvo :si:

quoto simo_grc,lo monto io sotto la mia dm e raffredda tantissimo... è ottimo...

matrixgab 08-09-09 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da Mecca (Messaggio 990776)
Ciao ragazzi allora il mio problema è il seguente ho un grc rr con bzm (non so se il 13.5 o il 15 hp comunque direi il base l'ho preso usato dal lollo) e l'unica cosa che mi rimane di china è il radiatore che attualmente monto ancora il maggiorato che avevo sulla c1 :hahah: senza aver avuto problemi di surriscaldamento comunque. Sono ormai 2 mesi e forse più che vorrei comprare il maggiorato tecnox da pbp ma non si ha alcun tipo di notizia ovvero prima devono arrivare domani poi tra dieci giorni infine "non so quando arrivano" e mi sarei già bello che stancato di aspettare.. la mia domanda è: e se comprassi un bel bzm curvo std che costa anche la metà? cosa perderei? grazie a tutti per il contributo!!!! (ah dimenticavo ora monto una pompa zpf std ma potrei montarne una maggiorata bzm)

puoi sempre montare un FRAM maggiorato...non costa tanto

dani#75 08-09-09 13: 48

vai di fram maggiorato costa meno del bz e va benissimo 75 gradi costatnti e se ti va di fare una bella cosa accoppialo alla testa maggirata zocchi

andrea89 08-09-09 14: 05

col fram vai sul sicuro e spendi meno del bz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08.