![]() |
...anche la ZPF ha vinto 3 titoli italiani nel 2008 e 3 titoli europei nel 2009!...è proprio una gran bella moto!...ti consiglio anche la Stamas e la nuova Medos sono moto fantastiche!...:si:
|
Sono tutte moto molto valide le differenze sono minime.
Io ti consiglieri per prima cosa di provarle e poi anche la disponiilità dei ricambi e da tenere in considerazione |
Minimoto Medos?......x caso e' il prototipo che giravano tutti a jesolo ?
|
Quote:
|
la medos.... provata ieri a pomposa..... è uno spettacolo quel telaio...
esteticamente hanno preso sbuzzo dalla stamas, ma se la provi... è molto meglio! è incollata a terra, non si muove, e non so se fosse merito delle gomme, sava, ma ha un angolo di piega molto elevato pur non accennando a movimenti strani |
ringrazio tutti quanti, ma vorrei sapere le differenze tra loro, come più stabile, più agile ecc....
|
Quote:
|
secondo me grc rr o dm 2006...
|
Quote:
|
Quote:
io ho la GRC RR 2007 e ti posso dire che il suo punto di forza é la stabilità nei curvoni veloci, puoi tenere velocità di percorrenza molto più alte che con altre moto perchè ha un telaio più rigido:si::si::si: dicono non sia buona nel misto stretto, ma a me sinceramente non ha mai dato problemi...;););) invece la nuova RRz ha un telaio meno rigido e come maneggevolezza si avvicina molto a DM e STAMAS:smt136 purtroppo non so darti indicazioni sulla ZPF CIAO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 55. |