Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Ebbene si, anche le ita a volte fan girare le scatole (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/7122-ebbene-si-anche-ita-volte-fan-girare-scatole.html)

Denny 02-05-06 00: 49

bè magari alla fine li hai usurati ..da quant'è ke ci giri??

X20A-Strike Freedom 02-05-06 08: 00

beh se ci fosse un paraolio rotto non dovrebbe andar bene la motina giusto..? la mia cambiata la candela e' tornata a gli albori...azz ho appe 7 uscite in pista :(

lorey 02-05-06 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da Denny
bè magari alla fine li hai usurati ..da quant'è ke ci giri??

i miei paraoli hanno parecchia vita sulle spalle, compresa una bella frizione fusa........ e mi sà infatti che è proprio il paraolio lato frizione.

X20A-Strike Freedom 02-05-06 11: 59

beh lorey anch'io ho una frizione fusa alle spalle...devo iniziare a preoccuparmi..? :look:

lorey 02-05-06 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
beh lorey anch'io ho una frizione fusa alle spalle...devo iniziare a preoccuparmi..? :look:

naaaa, la tua và bene! La mia sabato ha iniziato ad andare male....
Le candele ogni tanto si devono cambiare.

heavymachinegun 02-05-06 13: 05

fammi capire sta storia della sabbiolina nera.

lorey 03-05-06 19: 29

Ieri sera ho cambiato i paraoli, quello lato frizione era bruttino ma chiudeva ancora. Quello lato volano era intero ma mezzo fuori.......

Sapete che i paraoli hanno due labbri? praticamente essendo mezzo fuori dalla sede solo un labbro chiudeva sull'albero l'altro era all'aria. Boh, chissà com'è successo.

Cambiati e richiusi, venerdi che avrò un pò di tempo libero la proverò.... speriamo in bene :D

extreme77 04-05-06 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Ieri sera ho cambiato i paraoli, quello lato frizione era bruttino ma chiudeva ancora. Quello lato volano era intero ma mezzo fuori.......

Sapete che i paraoli hanno due labbri? praticamente essendo mezzo fuori dalla sede solo un labbro chiudeva sull'albero l'altro era all'aria. Boh, chissà com'è successo.

Cambiati e richiusi, venerdi che avrò un pò di tempo libero la proverò.... speriamo in bene :D

lorey scusa ma se ti aspirasse aria dai paraoli neanche partirebbe

lorey 04-05-06 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
lorey scusa ma se ti aspirasse aria dai paraoli neanche partirebbe

Per quale motivo non partirebbe?

extreme77 04-05-06 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Per quale motivo non partirebbe?

ba sinceramente non lo so' il motivo sinceramente... forse perche' perde pressione la benza bo' so solo che a me con un paraolio rotto la motina non partiva ed a un mio amico con una piccolissima crepa sul carter neanche a lui

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 51.