![]() |
Quote:
la cosa e' strettamente soggettiva, cio' che ho menzionato sono paragrafi definitivi su alcuni motori testati e conservati per le future comparazioni. i fattori in gioco sono molti. 1° in assoluto il peso del pilota 2° condizioni climatiche es. temperatura, umidita',pressione, altitudine 3° configurazione del motore es. altezza di squisch, strato limite, eventuali turbolenze interne, tipo di marmitta, tipo di filtro addirittura con venturi su un 21phbg ho montato spilli W8 |
visto che siamo in tema.... io ho il filtrone malossi quello con la riduzione gossa in plastica...domanda scema, fa passare piu o meno aria rispetto al classico cono?!
|
Ciao ragazzi volevo sapere su 40cc bzm raffreddato a liquido, meglio 18 oppure si puo' montare anche un bel 21? se fosse meglio 21 con che configurazione? stessa della polini/malossi?.........grazie anticipatamente!!!!!:si:
|
Ma questi settaggi li abbinate al classico filtro a cono Malossi-Polini??? Con o senza cuffia???
|
Ciao ragazzi volevo sapere su 40cc bzm raffreddato a liquido, meglio 18 oppure si puo' montare anche un bel 21? se fosse meglio 21 con che configurazione? stessa della polini/malossi?.........grazie anticipatamente!!!!!
|
monta il 21....
l'ho provato giovedi, č allucinante, un'altra moto....:sbav: |
Quote:
|
filtro e13, polverizzatore au262, min 50, max 106, spillo w9 prima tacca, valvola 40......
motore bzm 50, peso 90 kili.... |
Ma il polverizzatore Au262 č quello che montava di serie il 21??? Perchč io ho messo su la boccolina per metter la serie An, il 266 nello specifico e ho provato ad abbinarlo ad un W16. Il motore gira ma gorgoglia un po' agli intermedi..
Questa č la mia configurazione precisa: Phbg 21, polverizzatore An266, spillo W16 con fermo alla 2a tacca dall'alto, getto max 120, min. 48, ghigliottina 40, vite aria a 1 giro e 1/2 dal tutto chiuso, cornetto e filtro Malossi E13 in spugna. |
guarda, la carburazione di base nn l'ho ftt io, oggi ho ritoccato qualcosa, se borbotta, metti lo spillo alla prima tacca dall'alto......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |