Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Aiuto my MK4 in preparazione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/71201-aiuto-my-mk4-preparazione.html)

giopcast80 05-09-09 21: 58

comprati un kit big bore e frizione regolabile, procurati i getti e mettici almeno un filtro a cono per non rovinare il motore.
poi puoi passare alla preparazione del gt che se ben fatta ti darà soddisfazione

ZandreaZ 05-09-09 22: 15

ok allora farò così, x il big bore ho visto che su avotecnica c'è quello preparato gia da loro, è quello da 40 euro x interderci, che dite conviene? e poi i rapporti devo cambiare lo stesso? che ne dite di un 6/72?

giopcast80 05-09-09 22: 20

a volte li trovi anche a meno su ebay o magari nel mercatino del forum. i rapporti li devi fare in base alla pista (o parcheggio) in cui giri. e nn mi dire che ci vai in strada altrimenti nn ti rispondo più! (cmq 6/72 è bello cortino)

Io_N-Bello 06-09-09 01: 46

inizialmente si potrebbe preferire un GT di AVT con ben 5T
ma poi una volta presa la mano col dremel si capisce presto che è meglio trovare un GT BB
con 2 soli travasi, almeno si ha libero sfogo alla fantasia...

ZandreaZ 06-09-09 11: 06

nono non ci corro in strada, per adesso la uso nel parcheggio di un centro commerciale dove ho il permesso per girarci ma infatti la sto preparando per poterla usare in pista :) comunque volevo mettere quei rapporti perchè vedo che non ha un cavolo di ripresa e quindi vorrei aumentargliela di tanto, ma se metto quei rapporti dovrò mettere una catena più lunga o basta la mia? cmq N-Bello volevo sapere questo gt di cui parli con 5T (travasi?) dove posso trovarlo? ed è più performante di un BigBore senza essere ritoccato?

giopcast80 06-09-09 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da ZandreaZ (Messaggio 990290)
nono non ci corro in strada, per adesso la uso nel parcheggio di un centro commerciale dove ho il permesso per girarci ma infatti la sto preparando per poterla usare in pista :) comunque volevo mettere quei rapporti perchè vedo che non ha un cavolo di ripresa e quindi vorrei aumentargliela di tanto, ma se metto quei rapporti dovrò mettere una catena più lunga o basta la mia? cmq N-Bello volevo sapere questo gt di cui parli con 5T (travasi?) dove posso trovarlo? ed è più performante di un BigBore senza essere ritoccato?

il bb 5T è quello di avt, quello di cui parlavi tu per intenderci. sicuramente meglio va rispetto all'originale, ma se vuoi ancora più prestazioni va ritoccato. cmq è un buon inizio.
probabilmente ti servirà un'altra catena, perchè quella che hai potrebbe essere troppo corta. pbp di solito su ebay fa le aste di corona più catena a prezzi convenientissimi, io ne ho portate a casa diverse a 3 euro (catena falsamaglia e corona con i denti che gli chiedevo io)

ZandreaZ 06-09-09 12: 24

Ah quindi è il bigbore di avotecnica da 40 euro quello che dei 5T giusto?! :) cmq giopcast hai msn? non è che mi daresti il contantto visto che te intendi di mini e che sei pure di milano ci si potrebbe anche mettervi d'accordo x vederci in pista e poi potrei chiederti più cose :)

giopcast80 06-09-09 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da ZandreaZ (Messaggio 990327)
Ah quindi è il bigbore di avotecnica da 40 euro quello che dei 5T giusto?! :) cmq giopcast hai msn? non è che mi daresti il contantto visto che te intendi di mini e che sei pure di milano ci si potrebbe anche mettervi d'accordo x vederci in pista e poi potrei chiederti più cose :)

no msn ma mi puoi tranquillamente contattare tramite messaggio privato qui sul forum. di solito giro a rozzano o ad antegnate, ma vorrei provare anche greenland

ZandreaZ 06-09-09 14: 17

ok ho capito grazie :si: cmq mi potreste dare la conferma di questa cosa :rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da ZandreaZ (Messaggio 990327)
Ah quindi è il bigbore di avotecnica da 40 euro quello che dei 5T giusto?! :)

Io_N-Bello 06-09-09 15: 40

http://www.avotecnica.com/media/13-09-06_1732.jpg
sul sito riporta questa foto... basta contare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44.