Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo di Natale pista Free Time Village (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71178-trofeo-natale-pista-free-time-village.html)

svitato#17 07-09-09 14: 37

Una volta tanto vorrei vedere insieme al regolamento la citatura della presenza della bilancia per iscriversi così si evita che qualche furbo si iscriva ad una categoria che nn gli appartiene e il peso da regolamento da rispettare è con tuta scarpe e guanti e casco cioè in assetto da gara,io sono per le cose giuste e corrette poi le probabili vincite uno se le dovrà guadagnare:si::si::si:

doddo75 07-09-09 20: 44

quoto.. il peso è riferito in assetto da gara, quindi tuta, scarpe, casco, guanti. Non dico di farlo a tutte le gare ma che venga fato con scrupolo e lealtà.
Io non faccio testo per la vittoria ma voglio essere superato solo dai CICCIONI

ricing 08-09-09 00: 39

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 990948)
Una volta tanto vorrei vedere insieme al regolamento la citatura della presenza della bilancia per iscriversi così si evita che qualche furbo si iscriva ad una categoria che nn gli appartiene e il peso da regolamento da rispettare è con tuta scarpe e guanti e casco cioè in assetto da gara,io sono per le cose giuste e corrette poi le probabili vincite uno se le dovrà guadagnare:si::si::si:

Hai rovinato la sorpresa della prima gara per i furbetti, vabbè si dovranno mettere all'ingrasso.

doddo75 08-09-09 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 991359)
Hai rovinato la sorpresa della prima gara per i furbetti, vabbè si dovranno mettere all'ingrasso.

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:inferno:

svitato#17 08-09-09 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 991359)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lol1::lol1::lol1::lol1 ::lol1::lol1:

Giglio 08-09-09 23: 41

Quote:

Ma che da mangia'!!!! devi dimagrire altro che..grande Alain!!

RR 417 09-09-09 11: 04

Quote:

sono daccordissimo,e aggiungo che la pesatura andrebbe fatta solo a fine gara,perche' alle iscrizioni sono tutti piu' grassottelli :rolleyes:

svitato#17 09-09-09 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 992058)
Ma che da mangia'!!!! devi dimagrire altro che..grande Alain!!

Ciao grande già sono a dieta stretta mi stò preparando per duellare con te e luigi22 il porx anno devo arrivare a 79- 80 kg a tutti i costi vedrai:lol1::lol1::lol1::sbav::sbav::sbav::sbav: ciò fame....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Digli a luigi se insieme a te volete venire a fare ste gare del trofeo il prox anno come ti ho detto si correrà sicuramente in questa stupenda pista :si::si:

svitato#17 09-09-09 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 992215)
sono daccordissimo,e aggiungo che la pesatura andrebbe fatta solo a fine gara,perche' alle iscrizioni sono tutti piu' grassottelli :rolleyes:

magari la fanno prima e dopo la gara;)

Giglio 09-09-09 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 992402)
Ciao grande già sono a dieta stretta mi stò preparando per duellare con te e luigi22 il porx anno devo arrivare a 79- 80 kg a tutti i costi vedrai:lol1::lol1::lol1::sbav::sbav::sbav::sbav: ciò fame....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Digli a luigi se insieme a te volete venire a fare ste gare del trofeo il prox anno come ti ho detto si correrà sicuramente in questa stupenda pista :si::si:

Certo ci organizziamo e veniamo giu'. Avevo sentito anche denny che mi diceva quando vengo verso roma..appena finito il campionato si organizza!!! Domenica vai a fare la gara a castelraimondo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26.