![]() |
penso proprio di esserci a sto giro!
|
Io presentissimo
|
ciao
ancora li sandro ????????:smt124 cavolo ma nn si puo cer ar di cabiare il il giro ???? giriamo al contrario o facciamo un paio di varianti...... l'e semper chela seno'........
|
beppe#8
presentissimo come farei a mancare specialmente adesso che ho la camicia del wlb hahahahaha. grazie a tutti voi del wlb. siete grandi.
|
Quote:
A domenica prossima... Curiosità: le piscine saranno già chiuse? |
Come detto gia dalla ELO.....Una novita x questa garetta in quel di antegnate.........
Ne avevo gia parlato con il Doss e Daniele[responsabile della pista] Xchè non fare la gara,in senso contrario al solito...Credetemi che sembra di essere in un altra pista...Naturalmente,gia provato..... Aspetto risposte dagli interessati....:si: |
Quote:
|
quoto al contrario dai
|
si girera' in senso contrario ,il sandro è talmente ingrifato dalle pieghe che si è perso questo particolare, comunque a chi c'era a fara era gia' stato detto al microfono dal mitico mottamix:si::si::sbav::sbav::sbav::moto::moto::mot o: grassie pasti per aver ricordato quello che ci siamo detti tanto tempo fa' , allora tutti al contrario SIETE PRONTI??????:lingua::lingua::smt136:smt136:smt136: moto::lol1::inferno::inferno::inferno:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 04. |