![]() |
x oggi tengo il carburatore chinese,il phbg non lo monto perchè devo tirar giu il motore per cambiare collettore
|
ma è messo nella stessa posizione quello cina dal dell orto?
|
Quote:
il filtro chinese è la dell'airbox polini e non tocca da nessuna parte8anche perchè il colelttore è in metallo) qnd monto il filtro sul phbg non mi pare che esso vada a spingere sul carburatore in modo da far piegare il collettore |
Io il filtro l'ho fissato con una fascetta al telaio, in modo da non far sorreggere il suo peso dal collettore (marca Zocchi). Magari non serve a niente ma una fascetta non costa nulla....
|
oggi gli ho dato un okkio alla motina di hevy..sekondo me potrebbe esser il peso del carb+filtro akkoppiato all asfalto di solaro ..kon le botte ke prende potrebbe kausare quel danno..
|
Quote:
potrei provare ance ad usare per un bel pò il filtro polini che non tocca sul telaio è pesa la metà del malossi. |
sekondo me sarebbe meglio..almeno per vedere se tiene..kosi vediamo se è per quello ke rompe il kaxxo!
|
Si ma x me nn basta ke appoggi solo....cerca di fermarlo.... io ho fatto una barretta di alluminio che sostiene il fitro da sotto e l'ho fermato con gli elastici...molto + robusto
|
mi è successa la stessa identica cosa giovedì.... ci sono rimasto proprio di *****, in + venerdì sono andato da MG e mi ha detto che non gli era mai successo!
O qll che abbiamo preso da GM era una partita difettosa oppure proprio non so :look: |
Quote:
:look: io il primo collettore lo avevo comperato da GM,il secondo da MG... cmq ho fatto un sondaggio in pista e a quanto pare è un problema che in parecchi hanno avuto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |